La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

lunedì 24 agosto 2020

A tutto reality Pokémon: Noah


Noah possiede un grande intelletto, ma purtroppo nelle attività fisiche non è di certo un asso e ciò lo porta a rimanere in disparte a leggere un libro. I Pokémon che più preferisce sono quelli di tipo Psico, perché la maggior parte di essi sono molto intelligenti, infatti Noah crede che è fondamentale nella vita avere un pò di sale in zucca. Noah crede che il suo intelletto lo porterà un giorno ad aprire una palestra di tipo Psico e a farlo diventare un Campione in poco tempo. Malgrado Noah sia una persona cinica e sarcastica sa come farsi degli amici, tra questi ci sta Owen, che considera il suo migliore amico. Molte di quelle volte Noah aiuta il suo enorme amico a rafforzare ulteriormente i suoi Pokémon e ad insegnargli tutto ciò che c'è da sapere nelle lotte, portandolo a raggiungere discreti risultati. I 2 insieme hanno partecipato a molte competizioni in coppia, conquistandosi una lunga serie di vittorie che li a resi molto famosi. Perfino Tell e Patt, i Capipalestra di Verdeazzupoli, sono rimasti colpiti dal loro gioco di squadra, sostenendo che se dovessero aprire una palestra insieme diventerebbero gli allenatori più forti del mondo se dovessero combattere nelle lotte in doppio. Owen ne era molto felice e sebbene Noah fosse inizialmente contrario ha poi accettato di raggiungere questo traguardo insieme al suo amico, consapevole che insieme avrebbero potuto fare qualsiasi cosa. La sua amicizia con Owen è la dimostrazione che ogni allenatore deve fare amicizia con qualcuno per migliorarsi, non importa se si è diversi, la cosa importante è...che Owen non scoreggi troppo.

Strategie combattive

Noah predilige usare gli attacchi speciali dei suoi Pokémon e per renderli più potenti si affida al potere di Calmamente, grazie al quale può aumentare l'attacco speciale e la difesa speciale. Inoltre è molto bravo a saper usare le mosse di stato come Distortozona, Mirabilzona e Magicozona, senza escludere anche i vari attacchi che causano problemi.

Squadra


Potenza generale

Noah è un ottimo stratega, ciò lo rende un'avversario temibile per gli allenatori più inesperti che non sanno sfruttare le mosse di stato dei loro Pokémon. I suoi Pokémon psichici sono deboli contro i tipi Buio, Coleottero e Spettro, propio per questo Noah fa in modo di insegnare alla sua squadra delle buone mosse di stato in grado di contrastare queste debolezze.

Pokémon principale

Alakazam♂(Mega)

L'unico in grado di capire Noah a fondo, infatti pure Alakazam detesta lo sport e preferisce di più leggere un buon libro piuttosto che giocare con gli altri Pokémon. Alakazam è un'attaccante speciale molto veloce, in grado di saper gestire qualsiasi situazione con il suo straordinario cervello. Può guarire dalle ferite con Ripresa e danneggiare gli avversari con Psichico e Energipalla, che può potenziare ulteriormente grazie al suo Calmamente. Nella sua forma normale è in grado di resistere al tentennamento grazie alla sua Forza Interiore, mentre con la megaevoluzione può copiare l'abilità degli altri Pokémon con Traccia. Per farla breve, è consigliato giocare d'astuzia contro Alakazam, altrimenti si rischia di perdere nel peggiore dei modi.

Oggi ho fatto 3 rubriche in un giorno. Un nuovo record se devo dire la mia. In ogni caso alla prossima gente.

Nessun commento:

Posta un commento