La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

martedì 25 agosto 2020

A tutto reality Pokémon: Eva


Gestire la propria rabbia è una cosa molto importante, Eva lo sa molto bene ma alla fine è più forte di lei, malgrado si impegni a rimanere impassibile di fronte alle situazioni. Eva è un'allenatrice che fa della forza bruta la sua arma vincete, sia lei che i suoi Pokémon sono considerati parecchio potenti. La sua tecnica di allenamento è quella di prendere parte agli addestramenti dei suoi Pokémon, in modo tale da rafforzare la loro forza fisica, di conseguenza anche Eva diventa più forte e più muscolosa. Eva è cosi forte che può tenere testa a qualsiasi avversario senza usare uno dei suoi Pokémon, infatti una volta è riuscita a stendere un Tauros con un cazzotto ben assestato ed è riuscita addirittura a battere il suo Machamp a braccio di ferro. Eva vorrebbe aprire una palestra per gli umani che vogliono essere in grado di affrontare qualsiasi Pokémon a mani nude, il che viene considerato ovviamente un sogno quasi impossibile...ma guai a dirlo ad Eva. Nel corso degli anni, Eva ha partecipato ha molte edizioni del Gran Premio P1, divenendo celebre per via del suo carattere furioso, in effetti non è raro che alcuni avversari si ritirino sapendo che devono probabilmente affrontare lei nel torneo. Ultimamente Eva è in viaggio per diventare una persona più calma e pare abbia funzionato abbastanza, se dovesse innervosirsi si metterebbe a ringhiare al massimo e niente di più. Se volete rendere Eva più calma lasciatela ascoltare della musica in pace e magari state lontani dal suo lettore MP3, l'ultima volta che la perso a messo in soqquadro il centro Pokémon...un disastro.

Strategie combattive

A meno che non si possiedano Pokémon con forti capacità offensive e molto veloci, tenere testa a Eva può risultare estremamente difficile. I Pokémon di Eva sono in grado di usare mosse estremamente potenti, che unite alla loro furia li rendono avversari molto ostici.

Squadra


Potenza generale

Fra gli specialisti che sfruttano la forza bruta nelle lotte, Eva è sicuramente la più pericolosa, sopratutto se si dovesse arrabbiare sul serio. La potenza del suo Gigamax Machamp è talmente distruttiva che potrebbe mettere in difficolta anche gli avversari più strategici, che possono risultare comunque una spina nel fianco per lei.

Pokémon principale

Incineroar♂

Incineroar è un Pokémon estremante feroce e potente, in grado di massacrare qualsiasi avversario che abbia la scelerata idea di provocarlo e l'unica in grado di tenergli testa è proprio la sua allenatrice Eva. Incineroar è un'attaccante fisico estremamente potente che può diventare ancora più pericoloso se la sua abilità, Aiutofuoco, dovesse attivarsi per potenziare il Rogodenti e la Fuococarica. Può anche ridurre il nemico a brandelli con il suo Incrocolpo, oppure distruggerndolo sfruttando la potenza dell'Iperschianto delle Tenebre, che sarebbe una versione potenziata di Braccioteso. Incineroar preferisce attaccare i nemici a testa alta senza pensare a quale strategia usare, rendendolo di fatto un'avversario molto pericoloso per gli allenatori più inesperti.

Quando avrò finito con i concorrenti di A tutto reality l'isola comincerò a scrivere su quelli apparsi in altre stagioni, però credo a settembre. Alla prossima gente!

Nessun commento:

Posta un commento