La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

lunedì 24 agosto 2020

A tutto reality Pokémon: Justin


Cosa rende un uomo assolutamente insuperabile? secondo Justin la bellezza, grazie al quale è riuscito a farsi strada nelle avversità più torride. Justin è talmente attraente che le ragazze svengono al suo passaggio e pare che anche i Pokémon femmina non possono fare a meno di innamorarsene. Viene definito il più elegante dei "Fratelli Reality", in effetti le ragazze sono più affascinate dal suo aspetto piuttosto che della sua musica, ma ciò non sembra pesare molto al ragazzo. Justin è anche un modello famoso, infatti la sua immagine si trova nella maggior parte delle riviste di gossip e moda, anche se qualche volta capita di vederlo anche nelle riviste per Pokémon. Le gare Pokémon sono quasi un gioco per lui, ma preferisce di più partecipare alle gare di bellezza, perché secondo lui enfatizzano al meglio il lato migliore dei suoi Pokémon. La vita di Justin però non è sempre stata tutta rosa e fiori, anche lui ha avuto i suoi problemi: un giorno aveva deciso di partire all'avventura, ma una serie di sfortunati eventi la portato a danneggiare gravemente il suo bell'aspetto. Gli ci è voluto un pò per recuperare la bellezza perduta, ma da quel giorno ha smesso di avventurarsi in luoghi potenzialmente pericolosi. C'è stato poi il periodo in cui si era preso una cotta per Courtney, scatenando le ire di Duncan che aveva deciso di affrontarlo in una lotta per conquistare il cuore della ragazza. La sfida l'aveva vinta Justin, ma Courtney ha deciso alla fine di stare con Duncan, suscitando il dispiacere del primo che aveva accettato la cosa con malincuore. In ogni caso, finche Justin avrà sempre con sé il suo grande fascino non avrà nulla da temere e potrà sempre contare sulla sostegno di molte ragazze.

Strategie combattive

Gli attacchi dei Pokémon di Justin sono eleganti e aggraziati, ma anche rapidi e potenti quando l'avversario abbassa la guardia. Justin predilige usare mosse che hanno a che fare con la bellezza, come Attrazione, Fascino o Incanto, dimostrandosi molto bravo nel saperle usare.

Squadra


Potenza generale

Justin non ama far combattere i suoi Pokémon, ma se dovesse succedere non si risparmierebbe affatto. La sua abilità come allenatore è impressionante e gli avversari dovrebbero stare attenti a non prenderlo sotto gamba.

Pokémon principale

Milotic♀

Quando era un Feebas non si poteva definirlo carino, ma con l'evoluzione è diventato l'orgoglio di Justin, che lo definisce il Milotic più bello del mondo. Questo Pokémon d'acqua sarà pure bello ma bisogna tenere presente che la sua difesa speciale è bella alta, inoltre come abilità speciale possiede Incantevole, grazie al quale può far infatuare gli avversari col solo contatto diretto. I suoi attacchi sono Surf, Ventogelato e Dragopulsar, mentre come unica mossa di stato sa usare l'Attrazione, grazie al quale può far innamorare i nemici del sesso opposto e non a caso viene definita la mossa preferita da Justin. Milotic è il compagno perfetto per Justin quando deve posare per qualche foto e nelle lotte sa bilanciare in perfetta armonia forza e bellezza per vincere.

E siamo a 4...mai avrei pensato di scrivere 4 pagine in una sola giornata. Domani, se mi va, finirò con Eva e Ezekiel, che guarda caso sono i primi eliminati di A tutto reality l'isola. Poi credo che per questo mese farò una pausa, ma non ne sono poi cosi sicuro. Comunque, spero che vi piacciano queste descrizioni sui concorrenti di A tutto reality, dopotutto, insieme ai Pokémon, è una delle serie più popolari che ci sia a questo mondo. In ogni caso, per stasera ho concluso e ci vediamo (forse) domani per le ultime descrizioni per questo mese...Buonanotte gente!

Nessun commento:

Posta un commento