La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

lunedì 24 agosto 2020

A tutto reality Pokémon: Katie e Sadie


Katie e Sadie si sono conosciute nella loro infanzia, divenendo da quel giorno inseparabili, proprio come i loro primi Pokémon Plusle e Minun. Si scambiano continuamente complimenti e indossano gli stessi vestiti, accessori e scarpe. Le 2 ragazze in un certo senso sono molto simili, infatti possiedono più o meno gli stessi Pokémon e se Sadie fosse più magra o viceversa sarebbero di sicuro gemelle. Certe volte può succedere che le 2 fanno le cose in modo sincronizzato, come russare, catturare Pokémon, lanciare Poké Ball, preparare i Poffin, camminare...la lista è bella lunga. Nessuno le ha mai viste combattere singolarmente, ogni volta che si presenta l'occasione preferiscono combattere in una lotta in doppio, ma pare che apprezzino anche le lotte in triplo. Nei rari casi un cui una delle 2 ragazze dovrebbe combattere da sola, l'altra fa in modo di tifare al meglio per la propria amica, non a caso sono entrambe delle cheerleader davvero determinate. Tutte e 2 stravedono per le gare Pokémon e il loro sogno è quello di gareggiare insieme per vincere tutti i fiocchi, con i quali poter conquistare il cuore del bel Justin. Il ragazzo con la sua bellezza è sempre circondato da tante belle ragazze e Katie e Sadie sono tra quelle che starebbero a guardalo per tutto il giorno. Sfortunatamente è proprio a causa sua se Katie e Sadie litigano in quei rari momenti, discutendo quale delle 2 dovrebbe essere la ragazza ideale per Justin. Comunque capita che le 2 litigano anche per altre cose: come la cattura di un Pokémon, qual'è il Capopalestra più fico, qual'è la bacca migliore ecc. Alla fine però Katie e Sadie sanno come far pace, dimostrandosi ancora una volta che sono le migliori amiche in assoluto...almeno per il momento.

Strategie combattive

Essendo entrambe brave nelle lotte in doppio sanno come far aiutare a vicenda i loro Pokémon e l'Altruismo dei loro Plusle e Minun ne è la prova. Di solito Katie pensa ad attaccare, mentre Sadie pensa a guarire i Pokémon, ma non è raro che si scambiano i ruoli.

Squadra (Katie)

Squadra (Sadie)


Potenza generale

Prese singolarmente sono deboli, ma quando uniscono le forze nelle lotte in doppio o triple possono risultare parecchio toste. Se per qualche motivo dovessero litigare sarebbe molto più facile ottenere la vittoria, per cui se volete sfruttare questa loro debolezza assicuratevi di portare Justin come spettatore e vedrette come si azzufferanno per ottenere la sua attenzione.

Pokémon principali

Plusle♀ e Minun♂

Plusle è il Pokémon di Katie, mentre Minun appartiene a Sadie ed entrambi sono migliori amici, esattamente come le loro allenatrici. La somma totale delle loro statistiche è identica ed entrambi sono molto veloci negli attacchi e nelle schivate. Grazie alle loro abilità, Più e Meno, il loro attacco speciale cresce a dismisura, rendendo questi teneri Pokémon delle vere minacce. Plusle e Minun possono usare le stesse mosse, cioè Scarica, Ritorno, Copione e Altruismo, la loro mossa più celebre. Quando non devono combattere fanno il tifo per gli altri Pokémon, impegnandosi più del solito per dimostrare che la loro insuperabile amicizia può sfondare qualsiasi barriera.

Be, non esisteva che dovevo scrivere su Katie e Sadie separatamente, se non c'è l'una non ci può nemmeno essere l'altra. Comunque che ve ne pare di questa mia idea di mettere entrambe nella stessa pagina? Fatemelo sapere nei commenti e come al solito vi auguro di godervi l'estate al massimo.

Nessun commento:

Posta un commento