Lindsay è conosciuta come "la maestra della moda Pokémon", ed è convinta che nelle lotte e nelle gare sia importante vestire bene i propri Pokémon, in modo che il pubblico sappia apprezzare l'aspetto esteriore. Un'altro aspetto molto conosciuto di Lindsay è la sua incredibilità mancanza d'intelligenza, un esempio è stata quella volta in cui credeva che il suo ragazzo Tyler fosse un Pokémon e quel che è peggio ha tentato di catturarlo per aggiungerlo nella sua squadra, mandandolo poi a curarsi dall'infermiera Joy...che ironia. Lindsay adora catturare qualsiasi Pokémon che abbia un'aspetto carino, infatti, a casa sua, ne possiede molti non ancora evoluti e pochi completamente evoluti. Nelle gare Pokémon è considerata una delle più abili e i suoi abbigliamenti sono ben apprezzati dal pubblico, anche se non è raro che la sua stupidità la intralci durante queste competizioni. Di solito Lindsay non fa combattere molto i suoi Pokémon, tranne quei momenti in cui combatte nelle lotte in doppio insieme a Beth, che non solo la considera la sua migliore amica ma anche un'allenatrice più brava di lei. Il suo sogno è quello di poter creare vestiti favolosi per Camelia, la Capopalestra di Sciroccopoli nonché la modella più famosa di Unima. Lindsay, per riuscire nel suo intento, ha creato un miriade di vestiti e in poco tempo è riuscita a farsi un nome nel campo della moda, suscitando l'interesse di molte modelle, tra le quali non poteva mancare Camelia, che ha apprezzato il forte impegno della ragazza. Lindsay avrà di certo la testa vuota, ma possiede anche un grande cuore, che l'aiuta ad impegnarsi a fondo per raggiungere qualsiasi risultato...a meno che non si tratti di ricordare il nome del suo fidanzato.
Strategie combattive
La scarsa intelligenza di Lindsay gli impedisce di pensare a qualche strategia da usare nelle lotte, inoltre, non è molto brava a ricordarsi quali tipi di Pokémon sono più forti o più deboli contro l'altro tipo e non la ben che minima idea di come sfruttare gli effetti delle mosse o delle abilità.
Squadra
Potenza generale
Lindsay non è di certo l'allenatrice più forte che si possa incontrare, infatti i nuovi allenatori non avranno cosi tanti problemi a sconfiggerla.
Pokémon principale
Sylveon♀
Sylveon adora vestirsi ed è consapevole che la sua allenatrice saprà dagli il giusto abito per le grandi o piccole occasioni. Malgrado il suo aspetto dolce può scagliare attacchi molto potenti, come Assorbibacio, Comete o Forza Lunare e può far innamorare gli avversari con la sua Attrazione. Il suo attacco speciale è molto alto, ma la sua difesa speciale ancora di più e inoltre può far innamorare per contatto diretto con la sua abilità principale, Incantevole, rendendolo di fatto un Pokémon molto carino e pieno di sorprese.
In questo periodo sono stato in vacanza e ora sono cosi carico che vorrei scrivere ancora. Purtroppo temo che durante la stagione di autunno non potrò scrivere sempre sul blog, ma appena posso lo farò. Vi auguro una buona estate anche se sta quasi per finire.
Nessun commento:
Posta un commento