Purtroppo nel mondo dei Pokémon non esistono solo allenatori buoni, esistono anche quelli cattivi ed Heather può esserne definita la regina. Questa ragazza è fredda e calcolatrice, per lei la vittoria è tutto e non si farebbe nessuno scrupolo a manipolare le persone, nemmeno i suoi alleati sono al sicuro da lei. La sua più grande nemica è Gwen, anche se a dire il vero la lista dei suoi nemici è davvero lunga, questo perché Heather è l'allenatrice più antipatica e crudele che esista a questo mondo. Il suo rapporto con Alejandro è difficile da capire: da una parte sono odiati rivali e dall'altra si amano da impazzire e sebbene siano fidanzati la gente fa fatica a crederci. Dentro di lei sa per certo che Alejandro è un'allenatore più bravo di lui, ciò la spinge ad impegnarsi di più per superare i suoi limiti, il che in un certo senso è molto ammirevole...anche se si tratta di Heather. Gli unici esseri viventi che tratta con rispetto e amore sono i suoi Pokémon, che non tradirebbe mai per nessuna ragione al mondo, anche se la gente non ha mai fatto caso a questo altro aspetto inaspettato di Heather. Come allenatrice è molto brava a creare varie strategie per vincere le lotte, ma anche come coordinatrice se la cava molto, infatti nelle gare Pokémon è conosciuta per la sua bravura e cattiveria, guadagnandosi il nome di "Regina più crudele". Il suo sogno è essere l'allenatrice e la coordinatrice più potente del mondo e farebbe qualunque cosa per raggiungere questi 2 importanti obiettivi, anche se ciò significasse barare senza ritegno oppure fare a pezzi l'avversario senza mostrare nessuna pietà.
Strategie combattive
Heather è un'ottima calcolatrice e ciò l'aiuta a creare varie strategie per vincere le lotte. La squadra di Heather è formata da diversi tipi di Pokémon, ciò gli consente di avere la meglio sul nemico è trarne più vantaggio possibile. Lo stile di lotta dei suoi Pokémon è tattico e molto aggressivo, infatti la lunga scia di Pokémon massacrati è bella lunga e l'infermiera Joy è costretta a fare il doppio del lavoro.
Squadra
Potenza generale
La sua bravura nel creare strategie unita alla sua crudeltà nelle lotte, la rendono una delle allenatrici più forti del mondo. Tutti i Pokémon di Heather sono dei combattenti eccezionali e versatili, per di più il suo Mawile può megaevolversi e ciò rende Heather un'avversaria ancora più difficile da sconfiggere. La sua bravura nelle lotte può essere quasi paragonabile ad Alejandro, ma ciò non sminuisce la sua abilità.
Pokémon principale
Vespiquen♀
Quando aveva 9 anni, Heather aveva ricevuto come regalo di compleanno Combee e da allora non si sono più separati. Da Pokémon dolce e gentile si è poi trasformato una una crudele macchina da combattimento, sebbene Heather risulta piuttosto insoddisfatta dall'abilità principale del suo Pokémon, Pressione. In ogni caso può attaccare con mosse potenti e veloci, come Comandourto, Eterelama e Gemmoforza, ed aumentare il suo già alto potere difensivo con il Comandoscudo. Vespiquen non è di certo il Pokémon più veloce di Heather, ma grazie alle lezioni di danza classica prese dalla sua allenatrice riesce a schivare la maggior parte degli attacchi nemici, dimostrando di essere il Pokémon più potente e inarrestabile della sua squadra.
E con Heather questa mattina ho fatto, magari questa sera farò un'altra parte. Di solito non faccio spoiler sicuri, ma credo proprio che scriverò su Duncan la prossima volta...Be vedremo. Buona estate!
Nessun commento:
Posta un commento