La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

venerdì 14 agosto 2020

A tutto reality Pokémon: Harold


Harold è un'allenatore molto intelligente che per certi versi risulta il solito secchione deriso dalle persone per via del suo comportamento da sfigato. Duncan è quello che se la prende di più con il povero ragazzo, che si diverte a tormentarlo con scherzi di cattivo gusto, portando i 2 a diventare aspri rivali. Harold desidera più di ogni altra cosa al mondo essere un ninja, proprio per questo decise di diventare l'allievo di Koga, l'ex-Capopalestra di Fucsiapoli nonché abile maestro ninja specializzato in tattiche velenose. Non fu facile, ma grazie agli insegnamenti del suo maestro divenne un pò meno imbranato del solito. Terminati i suoi insegnamenti, Koga regalò uno dei suoi Koffing ad Harold per dimostragli tutto il suo orgoglio nell'averlo allenato nell'arte ninja e gli ordinò come ultimo compito di affrontare sua figlia Nina in una lotta. Harold seppur impegnandosi al massimo non riuscì a sconfiggere la nuova Capopalestra, che in ogni caso era comunque soddisfatta dalla lotta, riconoscendo il valore del ragazzo come ninja. Da quel giorno la sua vita cambio in meglio: gli altri allenatori hanno smesso di deriderlo (più o meno), è entrato a far parte di una band musicale, si è fidanzato con Leshawna e si è guadagnato il rispetto di Duncan. Harold inoltre è un gran cervellone, possiede una vasta conoscenza sui Pokémon e su altre materie, ed è proprio per questo che il Professor Oak la scelto come sua assistente per le sue prossime ricerche. Harold può risultare piuttosto irritante e pignolo come professore Pokémon, ma quando veste i panni da ninja non lo ferma più nessuno.

Strategie combattive

Grazie agli insegnamenti di Koga, Harold è diventato abile nell'uso di mosse in grado di avvelenare il nemico, oltre che avere la bravura di sfruttare altri problemi di stato. I suoi Pokémon sono veloci e agili come ninja e grazie a varie strategie intelligenti possono risultare parecchio ostici, perfino se devono affrontare allenatori come Duncan o Heather.

Squadra


Potenza generale

Prima Harold non era molto abile nelle lotte, ma ora è considerato uno degli allenatori tattici più forti e imprevedibili che ci sia in giro. Predilige combattere in luoghi simili alle foreste, in questo modo riesce a sfruttare a pieno le abilità ninja dei suoi Pokémon.

Pokémon principale

Greninja♂

Greninja è il Pokémon più forte di Harold e ovviamente quello che sa sfruttare al meglio le sue abilità di ninja, per cui è consigliato stare attenti quando si affronta questa terribile rana. Greninja predilige nel usare la velocità negli scontri, per poi colpire i nemici con Acqualame, Nottesferza o Retromarcia. Harold ha insegnato al suo Greninja come usare Tossina, in questo modo può avvelenare i nemici per ottenere la vittoria pian piano, dimostrando di essere un degno allievo di Koga. La sua abilità Acquaiuto gli permette di aumentare l'attacco delle mosse Acqua quando si trova in difficoltà, sebbene conosca solo Acqualame. Greninja porta sempre dietro di se un Mirino, grazie al quale ha molte probabilità di causare brutti colpi agli avversari, regalando al suo allenatore molte vittorie assicurate.

Stavolta ho scritto solo un personaggio per oggi...ma va bene lo stesso no? Ho be di certo non ho nulla da lamentarmi, però scrivetemi pure nei commenti se siete d'accordo o no su ciò che ho scritto. Detto questo vi auguro buona notte.

Nessun commento:

Posta un commento