La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

martedì 25 agosto 2020

A tutto reality Pokémon: Ezekiel


Ezekiel, Zeke per gli amici, ha studiato da privatista per tutta la vita e ciò spiega il motivo della sua mancanza di conoscenza del mondo reale e abilità speciali. Quando divenne un'allenatore di Pokémon cominciò a viaggiare intorno al mondo, imparando pian piano molte cose prima non sapeva. Col passare del tempo Ezekiel divenne talmente arrogante da definirsi l'allenatore più forte del mondo, ma in realtà il numero delle sue vittorie non è poi cosi alto e ciò lo porta a essere deriso dalle altre persone. I Pokémon che più preferisce sono quelli di tipo Veleno, anche se in realtà non gli dispiacerebbe catturarne di più forti, sebbene non sarebbe male se si impegnasse ad allenare i suoi come dovrebbe. Un giorno, durante una passeggiata nella regione di Galar, incontro lungo via un branco di Meowth di tipo Acciaio e insieme a loro c'era anche un ferocissimo Perrserker, il capo del gruppo che vuole sempre combattere per dimostrare la sua supremazia. Zeke fu sconfitto facilmente, ma fu talmente impressionato da quel Pokémon che decise che sarebbe stato suo, tentando molte volte di catturarlo. L'impresa lo stava trasformando pian piano in una bestia feroce ed era chiaro che stava impazzendo più del dovuto. Alla fine Zeke, dopo vari tentativi, riuscì finalmente a catturare il potente Pokémon e a riacquistare la lucidità, ritornando ad essere il solito ignorante di un tempo. Ora che ha in suo possesso un potente alleato può dimostrare di essere il migliore e nel frattempo dovrebbe anche imparare ad essere meno presuntuoso.

Strategie combattive

Ezekiel crede di essere il miglior allenatore al mondo, di conseguenza è convinto che non gli serva nessuna strategia per vincere.

Squadra


Potenza generale

Ezekiel non può definirsi in realtà un valido avversario a causa della sua mancanza di strategia e la sua presunzione, ciò lo rende un'avversario molto facile da battere.

Pokémon principale

Garbodor♂

Garbodor puzza proprio come il suo allenatore e ciò lo rende il compagno adatto per le sue avventure, anche quelle sgradevoli all'olfatto. La sua abilità Tanfo fa scappare i Pokémon selvatici, ma di conseguenza fa tentennare l'avversario attaccato, ciò dimostra che possiede un grande potenziale. La sua statistica più alta è l'attacco, ma l'unica mossa fisica che conosce è Corposcontro, mentre le altre 3 mosse, Fangobomba, Neropulsar e Iper Raggio, sono mosse speciali. Porta sempre con se un Fangopece che usa come portafortuna, grazie al quale può curarsi ad ogni turno che passa, ma Zeke sembra non sapere di questo effetto, dimostrandosi ancora una volta di essere un perfetto ignorante.

Un'ultima cosa...in A tutto reality il tour, Ezekiel si trasforma in una specie di mostro, perciò ho pensato bene di mettere nella sua squadra un Perrserker, perché mi sembravano in un certo modo simili. In ogni caso, posso dirmi soddisfatto per aver scritto su tutti i personaggi di A tutto reality l'isola e non vedo l'ora di pensare per quelli delle stagioni successive...ma a settembre, semmai. Vi saluto e vi auguro buona giornata.

Nessun commento:

Posta un commento