La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

domenica 1 novembre 2020

A tutto reality Pokémon: Anne Maria

Anne Maria è una ragazza dura, presuntuosa e impertinente, che preferisce pensare solamente a come curare la bellezza esteriore dei suoi Pokémon, senza trascurare ovviamente la sua. Le lacche per i capelli sono la sua ossessione, tanto più che ne porta sempre una dentro ai capelli. Prima di ogni gara Pokémon, Anne Maria si assicura sempre di spruzzare la lacca ai suoi Pokémon, credendo che cosi facendo possa vincere più facilmente il fiocco. In realtà, la ragazza è una coordinatrice piuttosto mediocre, ma a causa del suo grande ego non se ne rende conto, di conseguenza non riesce mai ad imparare niente dalle sconfitte. Ad Anne Marie non piacciono le lotte, non perché le reputa barbariche ma perché rischierebbe di sporcare l'acconciatura dei suoi Pokémon, infatti quasi nessuno la mai vista combattere. Una delle personalità alternative di Mike, Vito, si è guadagnato l'attrazione di Anne Maria, che crede ingenuamente che sia lui la personalità originale. Vito è stato l'unico a convincere Anne Maria che le lotte Pokémon non sono cosi male, anche se la ragazza combatte solo ed esclusivamente con lui, rifiutando di combattere con altri allenatori. Ciò a portato un sacco di problemi a Mike e a Zoey, ma fortunatamente il ragazza ha imparato a tenere a bada i suoi alter ego, sebbene Anne Maria ancora oggi non demorde per riavere il suo adorato Vito.

Strategie combattive

Anne Maria non combatte quasi mai, di conseguenza attacca direttamente gli avversari senza usare una strategia precisa.

Squadra


Potenza generale

Anne Maria non si impegna molto ad allenare i suoi Pokémon per le lotte, ciò la porta a non essere considerata una minaccia enorme per i suoi avversari.

Pokémon principale

Jynx♀

Questo Jynx si differenzia dai suoi simili per la grande quantità di lacca che si spruzza nei suoi capelli, che sono scintillanti come quelli della sua allenatrice. Sebbene possegga un'attacco speciale molto alto e una difesa speciale e una velocità ben bilanciati, Jynx preferisce passare le giornate a truccarsi piuttosto che a combattere. La sua abilità Indifferenza lo protegge dalle provocazioni e dalle infatuazioni, molto utile per affrontare avversari più tattici...se solo Anne Maria lo allenasse apposta. Le sue mosse d'attacco sono Psichico, Bora e Focalcolpo, mentre la sua unica mossa di stato è il Demonbacio, grazie al quale può far addormentare gli avversari con un grosso bacio.

Per stasera è tutto...vi auguro buona notte.

Nessun commento:

Posta un commento