La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

lunedì 2 novembre 2020

A tutto reality Pokémon: Staci

Staci è una ragazza molto loquace e gli piace parlare della storia della sua famiglia ai suoi amici...peccato che cosi risulti parecchio fastidiosa. In realtà è difficile capire se quello che dice sia vero oppure una bugia, anche se Staci si dimostra molto orgogliosa del suo albero genealogico. Staci è convinta di discendere da una famiglia di maestri Pokémon e grandi geni. Per esempio, ci sta il suo bis bis bis bis nonno che ha creato le Poké Ball, poi esiste una sua prozia ideatrice delle gare Pokémon...ma come è stato detto prima, non sono attendibili queste storie. Probabilmente, Staci è una ragazza socialmente imbarazzante che non ha tanti amici e crea queste storie per fare bella figura, ma non ci è dato sapere molto su questa loquace allenatrice. Staci se la cava abbastanza bene sia nelle lotte che nelle gare Pokémon, ma non può fare a meno di parlare della sua famiglia durante questi impegni, dimostrando di avere un ossessione profonda di ciò che gli sta più a cuore. Una volta gli è stata fatta un'intervista per la TV di Hoenn e quando gli fu chiesto di parlare della sua famiglia ha cominciato a parlare della sua discendenza per più di un'ora facendo addormentare i report sul posto. Staci è una brava ragazza che forse non cambierà mai, ma almeno il suo difetto la rende in un certo senso molto speciale...no?

Strategie combattive

Durante le lotte Staci si assicura di aumentare prima il potere difensivo dei suoi Pokémon, per poi colpire l'avversario con varie mosse di stato.

Squadra



Potenza generale

La maggior parte dei Pokémon di Staci sono di tipo Folletto, molto utili per difendersi dai tipi Drago, a meno che non abbiamo mosse di tipo Acciaio e Veleno. In poche parole, Staci se la cava bene nelle lotte, anche se non può essere considerata un'avversaria pericolosa.

Pokémon principale

Chatot♂

Chatot è un volatile in grado di parlare il linguaggio umano e purtroppo è più chiacchierone della sua allenatrice Staci. Chatot è statisticamente portato per l'attacco speciale e la velocità, queste 2 qualità insieme lo rendono un combattente molto imprevedibile. Può confondere e danneggiare i nemici con Schiamazzo e può ridurgli l'attacco fisico con la sua insidiosa Danzadipiume. Per i nemici più sfuggenti l'Aeroassalto è l'ideale per colpire senza fallire e Mimica può risultare l'asso nella manica ideale per garantire una vittoria inaspettata. Se Chatot si dovesse confondere durante la lotta, si attiva l'effetto di Intricopiedi, grazie al quale diventa più veloce, ciò lo rende un'avversario parecchio ostico per i nemici più grossi e lenti.

E con i concorrenti di A tutto reality la vendetta dell'isola ho finito! Perciò i prossimi saranno quelli dell'isola di Pahkitew...non vedo l'ora! Alla prossima...Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento