La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

giovedì 19 novembre 2020

A tutto reality Pokémon: Max

Max è ossessionato dall'essere la mente più diabolica che il mondo abbia mai visto, vantandosi costantemente di essere la personificazione del male più assoluto. Sebbene abbia la capacità di costruire vari dispositivi tecnologici, questi si rivelano sempre un disastroso insuccesso senza l'aiuto della sua "assistente" Scarlett. In realtà, Max è un'allenatore generalmente simpatico con un debole per i bambini e per i Pokémon, sopratutto quelli graziosi come Jigglypuff o Clefairy. Ovviamente, cerca di nascondere questo suo lato alle altre persone, figurarsi anche ai Pokémon. Come ogni genio del male che si rispetti, il suo sogno è quello di dominare il mondo e per farlo deve unire le forze con l'organizzazione criminale più malvagia di questi tempi: il Team Rocket. Per sua grande sfortuna, Giovanni non aveva alcuna intenzione di far entrare nel Team Rocket un'allenatore tanto incapace e lo caccio immediatamente fuori dal suo covo segreto. Max non aveva accettato bene la cosa e giuro che un giorno si sarebbe vendicato del Team Rocket e di Giovanni nel peggior modo possibile. Alla fine si limito solo a farli irritare parecchio con vari scherzi, come dipingere il covo di rosa e avvolgerlo con la carta igienica, oppure scrivere suoi muri "Il Team Rocket puzza" ecc....ed è un miracolo che sia ancora vivo. Ancora oggi sta cercando un'organizzazione criminale che sappia riconoscere il suo "talento", venendo sempre rifiutato per la sua inettitudine e arroganza. Chissà, forse un giorno riuscirà a raggiungere i suoi scopi...

Strategie combattive

Max crede di essere il miglior stratega che ci sia al mondo, ma in realtà non è cosi. Max tende ad ordinare ai suoi Pokémon di attaccare in modo teatrale e spettacolare, ignorando che è in questo modo che perde la maggior parte degli incontri.

Squadra



Potenza generale

Max è un egocentrico, cosi tanto che non si rende conto che non è uno dei migliori allenatori con cui aver a che fare in una lotta.

Pokémon principale

Gengar♂(Mega)

Gengar è un Pokémon meschino che passa le giornate ha fare scherzi a chiunque, compresso il suo allenatore Max, che gli vuole un mondo di bene. Questo diabolico spettro è un attaccante speciale molto letale, in grado di colpire all'improvviso nell'ombra con Palla Ombra e Neropulsar. La sua Leccata, oltre a a far danno, può anche causare paralisi, mentre con Ipnosi può far addormentare l'ignaro avversario e spedirlo nel mondo dei sogni. Quando Gengar si megaevolve diventa ovviamente più forte, ma anche molto imprevedibile...non puoi mai sapere dove e quando comparirà per colpire. La sua abilità Corpofunesto viene sostituita con Pedinombra, grazie al quale può impedire al nemico di fuggire durante la lotta, rendendo Gengar un avversario difficile da battere.

Spoiler: Credo che dopo Max toccherà poi a Scarlett. Buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento