La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

sabato 28 novembre 2020

A tutto reality Pokémon: Beardo

Beardo è un tipo amichevole, ma anche molto timido e riluttante a parlare, preferendo fare rumori con la sua bocca. Purtroppo, questa sua abitudine lo rende parecchio fastidioso per gli altri allenatori, portandolo ad avere problemi di socializzazione. In realtà, preferirebbe stare da solo e suonare fino a quando non si sente vicino a qualcuno in grado di vedere il suo lato migliore. In ogni caso, la sua abilità di produrre qualsiasi suono, compressi i versi dei Pokémon, è eccezionale, tanto più che la usa per creare melodie da mettere nei sui CD, che vengono poi venduti nei negozi di musica. In poco tempo, riuscì a diventare famoso nel mondo della musica, risultando parecchio popolare tra i giovani, anche se non durò molto a lungo. Beardo doveva trovare un modo per riottenere la fama e dopo molto tempo riuscì a trovare l'idea giusta: Formare una propria band musicale con i Pokémon. Per qualche ragione, Beardo si sente più a suo agio con i Pokémon piuttosto che con gli umani, molto probabilmente perché vedono le cose diversamente. Il lavoro fu molto impegnativo, ma dopo aver venduto il nuovo CD, Beardo riacquistò il successo di un tempo, portandolo ad un inaspettato salto di qualità. Gli studi televisivi, lo hanno poi ingaggiato per cantare le sigle dei cartoni animati ed ha aiutato il Professor Oak a riprodurre i versi dei Pokémon per le sue ricerche.

Strategie combattive

I Pokémon di Beardo sono abili nell'utilizzare mosse basate sul suono, come Granvoce o Supersuono. I rumori che Beardo produce con la bocca vengono usati per ordinare ai suoi Pokémon una specifica mossa e impedisce agli avversari di sapere come li attaccherà.

Squadra



Potenza generale

La sua abilità come allenatore è piuttosto discreta, ma non è il caso di abbassare la guardia con questo rumorista fastidioso. Cercate di capire il senso dei suoi versi e vedrete che riuscirete ad affrontarlo alla pari.

Pokémon principale

Rillaboom♂

Rillaboom è in grado di trasformare qualsiasi campo lotta in un vero palcoscenico per la sua musica. Con un'attacco fisico molto alto e l'attivazione della sua abilità Erbaiuto, questo Pokémon è in grado di mettere in seria difficoltà gli avversari con la potenza distruttiva del suo Tamburattacco. Altre mosse sonore degne di nota sono Urlo, capace di ridurre l'attacco fisico e speciale, e Ondaboato, un'attacco in grado di infliggere danno a molti avversari. L'unica mossa non sonora che possiede è Acrobazia, che infligge il doppio del danno quando non tiene uno strumento.

I concorrenti di A tutto reality sono finiti, ma non vuol dire che questa rubrica sia finita. Mancano altri 2 personaggi all'appello...sapete forse chi sono? Per scoprirlo vi conviene aspettare gli inizi di dicembre, cioè la prossima settimana. Buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento