La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

domenica 8 novembre 2020

Voto da 1 a...Ben 10 (Predatori del Nemetrix)

 Ho dato un voto da 1 a 10 agli alieni di Ben, ma non a quelli del Nemetrix. La cosa mi sembra ingiusta, quindi ho deciso di rimediare. In ogni caso ecco i miei voti.

1) Granchione 10/8+ Il design roccioso di questo predatore è davvero molto bello...lo considero uno dei miei preferiti
2) Lucertolone 10/7½ Spaventoso, crudele e figo...ecco come descriverei al meglio questa bestia
3) Vermone 10/7 A prima vista può sembrare banale, ma in realtà possiede un design abbastanza lodevole
4) Viscidix 10/6 Viscido...ma comunque bello
5) Terrorix 10/6 Adorabile
6) Tirannipede 10/9 Sensazionale! Dovrebbero metterlo in un film di Jurassic Park
7) Ipnotick 10/5 I poteri non sono male, ma per il design avrei da ridire...
8) Omnivorace 10/5 Insomma...
9) Topiovra 10/4- Mi sembra tipo una cosa già vista
10) Panunciano 10/6½ Non male
11) Ultra Panunciano 10/7+ Lo considero un bel miglioramento

Anche stavolta ho scritto una pagina breve, ma ci tenevo a scriverla.

Nessun commento:

Posta un commento