Eccoci qui alla prima puntata del Quiz di Personalità. Il titolo parla chiaro, no? In questo test a farla da padrone sono i Pokémon iniziali della regione di Kanto, Bulbasaur, Charmander e Squirtle. Tanto per chiarire, questo quiz non è come quello di Mystery Dungeon che vi dira alla fine quale Pokémon siete. Casomai vi rivelerà quale Pokémon sarebbe il compagno più adatto per voi. Rispondete con sincerità, ma se non vi sta bene la risposta siete liberi di riprovare di nuovo.
Detto questo vi auguro...buon quiz!
1) Quale elemento sei?
Natura, Fuoco o Acqua?
2) Quale tipo di cibo ti piace mangiare di solito?
Verdura e Frutta,
Piccante
o Gelato?
3) Che tipo di strategia usi durante le lotte Pokémon?
Sfrutto i problemi di stato
Aumento le statistiche d'attacco
Aumento le statistiche difensive
4) Qual'è la tua bacca preferita?
5) Come ti descriveresti?
Gentile e Pacifico
Coraggioso e Impetuoso
Calmo e Allegro
6) Qual'è il tuo sport preferito?
Yoga, Baseball o Nuoto?
7) In quale città del mondo Pokémon vorresti vivere?
Giardinfiorito (Sinnoh), Isola Cannella (Kanto) o Orocea (Hoenn)?
8) Qual'è il tuo animale da compagnia ideale?
Gatto, Cane o Pesce Rosso?
9) Qual'è la tua Poké Ball preferita?
10) Qual'è la tua mossa eccelsa preferita?
Radicalbero
Incendio
Idrocannone
Risultati
Il tuo Pokémon ideale è...
Bulbasaur
Se siete persone tranquille e per nulla violente, Bulbasaur è il Pokémon che fa per voi. Le sue liane possono essere usate per colpire e bloccare i nemici e i suoi attacchi polvere sono molto utili per avere un vantaggio in più negli scontri. Quando si evolverà in Ivysaur sarà molto bello, ma quando finalmente diventerà un Venusaur sarà decisamente più forte. Ricordatevi di prendervi cura del suo fiore con molta acqua e abbastanza luce solare se volete far felice questo Pokémon. Di sicuro farete una bella figura davanti ai vostri amici e i botanici diventeranno...verdi d'invidia.
Charmander
Charmander è un tipetto tutto fuoco e fiamme, l'ideale per gli allenatori più coraggiosi o testardi. Le mosse di tipo Fuoco di questo Pokémon sono molto potenti e possono diventare una minaccia perfino per i Pokémon d'acqua, a patto che lo si allena con molta pazienza e dedizione. Quando diventerà Charmeleon i suoi artigli diventeranno più affilati e quando si sarà finalmente evoluto in Charizard potrà volare e sputare fiamme contemporaneamente. Dopotutto, a chi non piacciono i draghi sputa fuoco? Si lo so, Charizard non è un tipo Drago...ma sono solo dettagli.
Squirtle
Per gli amanti dei viaggi al mare è consigliato Squirtle, che va ha braccetto con le persone simpatiche e mansuete. Per attaccare spruzza acqua e per difendersi si ritira nel suo guscio, che è abbastanza resistente da garantirgli un riparo sicuro contro le mosse nemiche. Wartortle è una creatura longeva, ma non è forte quanto Blastoise, l'enorme tartaruga armata di cannoni d'acqua super potenti. Se il sole d'estate è troppo rovente, niente è meglio di una spruzzata lanciata da questo Pokémon...Be, ovviamente bisogna regolare il getto d'acqua da "Perfora acciaio" a "Pioggia innocua".
Nessun commento:
Posta un commento