Scarlett è un'allenatrice molto intelligente, con un comportamento tranquillo ma enigmatico. Si dice in giro che è talmente geniale da essere superiore perfino al Professor Oak, sebbene Scarlett l'abbia negato di continuo. Quando parla, tende ad assomigliare ad una specie di vocabolario avanzato, confondendo le altre persone e di solito è tenuta a semplificare le frasi, con suo grande dispiacere. Tutte le persone posseggono un lato oscuro, perfino Scarlett, che nasconde dietro di se una personalità ben più pericolosa. Scarlett è in realtà una malvagia psicopatica, che mira a voler dominare il mondo ed essere l'allenatrice più forte di tutti. In passato, Scarlett si era unita al Team Rocket e in poco tempo riuscì a salire di grado fino a diventare il braccio destro di Giovanni, il leader dell'organizzazione. Il capo mostrava molta fiducia al nuovo membro e ciò diede a Scarlett l'idea di tradirlo per diventare il nuovo capo del Team Rocket. Giovanni, consapevole delle vere intenzioni della ragazza, la caccio dal suo covo facendola ripartire alla velocità della luce, sperando di non vederla mai più. Scarlett sopravvisse all'impatto e promise a se stessa che avrebbe avuto prima o poi la sua vendetta contro Giovanni. Max, un'allenatore che era stato rifiutato dal Team Rocket, propose a Scarlett di formare un'alleanza per unire le forze contro l'organizzazione per ottenere la loro agognata vendetta. Scarlett accettò l'accordo del ragazzo, ma solo per avere una pedina da sacrificare nel momento più opportuno, fino ad allora, cercherà di non strapazzare troppo Max ogni volta che lui la chiamerà la sua "fida assistente".
Strategie combattive
Scarlett è una stratega eccezionale, in grado di saper sfruttare i punti forti dei suoi Pokémon per avere la vittoria a portata di mano. I problemi di stato sono la sua specialità, ma preferisce avvelenare l'avversario con mosse come Tossina, Velenpuntura o Fangobomba.
Squadra
Potenza generale
Scarlett possiede una mente geniale, ma è anche una psicopatica violenta, di conseguenza è un pericolo per chiunque. Il suo stile di combattimento è brutale e violento, ma anche tattico ed estremamente scrupoloso, perciò tenetevelo bene a mente quando ve la ritroverete ad affrontarla in una lotta.
Pokémon principale
Scizor♂(Mega)
Scizor è forte, veloce, subdolo ed estremamente fedele alla sua allenatrice...il Pokémon perfetto per vincere gli scontri più difficili. Con un'attacco fisico molto alto, questo combattente è in grado di colpire violentemente gli avversari con Ferrartigli o Tagliofuria, tanto più che questi attacchi possono diventare più forti se potenziati con il Danzaspada. Se l'avversario è sul punto di essere sconfitto, Scizor lo finisce con un Iper Raggio, una mossa potente che fa saltare il turno successivo all'utilizzatore. Con la megaevoluzione, Scizor sostituisce la sua abilità Aiutinsetto con il più utile Tecnico, grazie al quale potenzia le mosse più deboli del suo repertorio.
Scritto questo...vi saluto e vi auguro di commentare e condividere il blog. Buonanotte.
Nessun commento:
Posta un commento