La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

sabato 14 novembre 2020

A tutto reality Pokémon: Jasmine

Cresciuta nelle dure condizioni dell'outback australiano, Jasmine è un'esperta di sopravvivenza e un'allenatrice molto estroversa, intimidatoria, ma anche gentile. La maggior parte dei Pokémon di Jasmine sono stati catturati all'interno delle Zone Safari, delle speciali riserve naturali che ospitano molte specie rare di Pokémon. Jasmine considera la Zona Safari un luogo dove potersi rilassare insieme ai suoi Pokémon e per poter riflettere in pace senza nessuna distrazione. Il suo amore per questi luoghi è cosi grande che la spinge a proteggere i Pokémon che vi ci abitano. La lista dei bracconieri e dei furfanti che ha catturato con il suo lazo è molto lunga, ciò gli ha fatto guadagnare il titolo di "protettrice safari". Il suo passatempo preferito è quello di creare Basi Segrete in luoghi molto pericolosi, come giungle selvagge o deserti roventi. Iperio, l'esperto di Basi Segrete di Hoenn, è rimasto cosi impressionato dalle sue abilità da nominarla sua vice ed erede della Gilda delle Basi Segrete di Forestopoli. Anche Shawn ne è interessato, ma solo perché vorrebbe avere una Base Segreta a prova di zombie. Nonostante la fissazione del ragazzo , i 2 vanno molto d'accordo e alla fine hanno deciso di mettersi insieme. Ad entrambi gli piace dormire sopra agli alberi, perciò diciamoci la verità...sono fatti per stare insieme.

Strategie combattive

Jasmine sfrutta le caratteristiche dell'ambiente circostanze per avere qualche vantaggio durante la lotta. La foresta è l'ideale per sfruttare al meglio l'agilità dei suoi Pokémon più veloci, ma anche quelli più forti e pesanti possono trarne qualche vantaggio.

Squadra



Potenza generale

Jasmine è molto testarda, coraggiosa e scaltra...ciò la rende una delle allenatrici più difficili da affrontare nelle lotte. Jasmine è però claustrofobica, perciò luoghi come le grotte non sono proprio l'ideale per lei, sopratutto se ci stanno degli Zubat pronti a mordere.

Pokémon principale

Flygon♂

Flygon è il compagno ideale per avventurarsi in luoghi pericolosi e per scovare posti addatti per creare delle Basi Segrete. Questo potente drago delle sabbie è molto forte e veloce, tanto più che è in grado di sconfiggere un intero esercito di Pokémon con un possente Terremoto. La sua abilità principale, Levitazione, gli permette di volare e di essere immune agli attacchi di tipo Terra degli avversari. Per gli attacchi ravvicinati Flygon si avvale del potente Dragofuria e della veloce Doppia Ala, mentre per quelli a distanza sfrutta il Turbofuoco, l'ideale per intrappolare i bersagli in un turbine di fuoco. Un consiglio: Evitate di combatterlo durante una tempesta di sabbia se non volete dare al vostro avversario un vantaggio durante la lotta.

E buonanotte anche stanotte!

Nessun commento:

Posta un commento