La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

martedì 24 novembre 2020

A tutto reality Pokémon: Ella

Tra tutte le allenatrici e le coordinatrici della regione, nessuna è più buona e gentile di Ella, meglio conosciuta come "Principessa dei Pokémon". Il soprannome gli è stato perché è conosciuta per il suo canto angelico in grado di ammaliare qualsiasi Pokémon, compressi quelli più feroci come Gyarados. Le sue doti canore gli sono state molto utile per vincere molte gare e varietà Pokémon, tanto più che è stato fondato un fan club in suo onore. Che sappia cantare o meno, i Pokémon adorano Ella e di conseguenza anche la ragazza ama molto i Pokémon, e ciò la rende molto benvoluta dalle altre persone. Ella può dimostrarsi anche un po' ingnara, non sapendo riconoscere di essere antipatica a Sugar, la sua rivale e "amica del cuore". Nelle lotte, cosi come nelle gare, Ella è sempre la favorita rispetto a Sugar, essendo più gentile dell'invidiosa contadina. Nonostante ciò, dimostra di voler sinceramente che tutti intorno a lei siano felici e farà quello che serve per rallegrare i loro umori. Infatti, durante il torneo finale della gara Pokémon, perse di proposito per far vincere Sugar, con questa che la prende in giro rinfacciandogli l'immeritata vittoria. Molto probabilmente, Ella non riceverà mai un ringraziamento da Sugar, ma non si pentirà mai di aver aiutato "un'amica" a vincere la coppa.

Strategie combattive

Durante le lotte, Ella si mette a cantare per far danzare i suoi Pokémon, che presi dalla musica sono in grado di schivare ed attaccare velocemente con molta grazia.

Squadra


Potenza generale

Non bisognerebbe mai sottovalutare l'aspetto innocente di Ella, altrimenti si rischia di scoprire a proprie spese, che è una delle allenatrici più talentuose della regione.

Pokémon principale

Spritzee♀

Spritzee è il primo Pokémon di Ella, con il quale condivide un profondo legame di amicizia e la passione per il canto. Pur avendo dei punti salute molto alti, non è il Pokémon più forte della squadra di Ella, ma almeno è molto bravo a schivare con grazia. Grazie alla sua abilità Curacuore, ha una probabilità del 30% di curare un alleato adiacente in una lotta in doppio o in triplo dai problemi di stato alla fine di ogni turno. I suoi attacchi sono Assorbibacio, Echeggiavoce e Forza Lunare, mentre la sua unica mossa di stato è Profumino, molto utile per far diminuire l'elusione degli avversari e per placcare gli animi più bellicosi.

Ella è ispirata a Biancaneve, perciò ho messo nella sua squadra Pokémon che abbiamo l'aspetto degli animali del bosco. Commentate e condividete se volete. Buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento