La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

domenica 8 novembre 2020

Ben 10 nomi alternativi per i predatori

Se avete visto "Ben 10 nomi alternativi per gli alieni" di sicuro capirete di cosa parlerà questa pagina. Per i fan che non hanno visto Omniverse lasciatemi dire che cos'è il Nemetrix in poche parole: è un orologio simile all'Omnitrix in grado di trasformare chiunque in un predatore, cioè in un animale selvaggio se proprio devo dire la mia. Il mastino di Khyber/Zed è fuori dalla lista perché è considerato una portatrice dell'orologio (come Ben lo ho per il suo) quindi non è il caso di aggiungerla, ad esclusione del Panunciano che viene considerato un'alieno del Nemetrix, sebbene non sia tecnicamente una trasformazione ma un portatore pure lui. Comunque anche se la pagina sarà breve ho deciso comunque di crearla perché mi andava...per cui spero vi piaccia lo stesso.

1) Granchione/Sfondaroccia
2) Lucertolone/Toxin
3) Vermone/Trematerra
4) Viscidix/Viscidone
5) Terrorix/Tarantulax
6) Tirannipede/Aracnosauro
7) Ipnotick/Ipnotarma
8) Omnivorace/Lancia Alata
9) Topiovra/Tentacoloide
10) Panunciano/Sciabola
11) Ultra Panunciano/Sciabola Armata

Ok, lo ammetto: I nomi originali sono meglio di quelli che avrei dato io. Be, spero comunque che vi possa interessare lo stesso. Ciao.

Nessun commento:

Posta un commento