La particolarità di B è quella di stare zitto per la maggior parte del tempo. Molte persone credono che non sappia parlare, ma in realtà preferisce non profetizzare parola. Per impartire ordini ai suoi Pokémon usa il linguaggio dei segni, anche se stranamente non lo usa quasi mai per comunicare con qualche essere umano. B è un'allenatore Pokémon molto intelligente in grado di saper creare qualsiasi marchingegno possibile, come una macchina per il meteo, un radar per scovare più facilmente le megapietre, un Pokédex di misura microscopica e molto altro. La sua mente brillante non è certo passata inosservata di fronte all'importante giudizio del Professor Oak, che gli ha permesso di diventare uno dei suoi assistenti. Durante la sua gita a Verdeazzupoli, ha contribuito a migliorare le navicelle spaziali del Centro Spaziale della città, guadagnandosi il rispetto di tutto lo staff. A Luminopoli ha fatto amicizia con il Capopalestra Lem, che l'ha aiutato a riparare la Torre Prisma durante una crisi energetica. Insomma, B è conosciuto quasi dappertutto per le sue idee brillanti e geniali, e non è un caso se il suo sogno è quello di diventare il Professore Pokémon più famoso al mondo. Chissà, forse un giorno avrà il coraggio di parlare con le altre persone, ma per il momento si impegnerà al massimo per costruire macchine sempre più spettacolari e complesse.
Strategie combattive
Tra tutti gli strateghi del mondo, B è sicuramente uno dei più intelligenti e lo dimostra il fatto che può sfruttare diverse strategie a suo vantaggio. In realtà preferisce usare uno stile di lotta difensivo, sfruttando nello stesso tempo la velocità dei suoi Pokémon, sebbene la maggior parte di essi siano creature grandi e grosse.
Squadra
Potenza generale
B è un'allenatore in grado di usare sia il cervello che Pokémon molto potenti, ciò lo rende un'avversario molto ostico e imprevedibile.
Pokémon principale
Golurk
Golurk è un potente Pokémon in grado di saper rivaleggiare con chiunque, sopratutto contro avversari avvantaggiati nei tipi. Ovviamente questo possente fantasma possiede una velocità parecchio bassa, anche se, è tecnicamente più veloce dei suoi simili. La sua abilità principale, Ferropugno, unita alla sua immensa forza fisica, lo rendono un'avversario molto pericoloso quando usa il Pugnodombra e il suo Centripugno, che sono entrambe mosse basati sui pugno. Per contrastare gli avversari più rapidi, Golurk si affida al Battiterra per diminuire la loro velocità, inoltre può sconfiggere più facilmente i Pokémon di tipo Elettro. Con Volo può spostarsi più rapidamente, ma non c'è confronto contro gli altri Pokémon di tipo Volante.
Chissà...credo che in questo mese scriverò parecchio nel blog. Nel frattempo vi auguro di leggerlo e di scrivere qualche commento. Bye Bye!
Nessun commento:
Posta un commento