Alcuni allenatori cercano la fama più di ogni altra cosa al mondo e Dakota è tra quelli che non si lascia di certo sfuggire l'occasione ideale. Figlia di un uomo molto ricco, sogna di diventare una superstar del Pokéwood e spera un giorno di avere una serie televisiva tutta per se. Dakota è sempre circondata dai paparazzi e non si fa troppi problemi a posare per le foto, ciò la porta a distrarsi nei momenti meno opportuni. Anche se Dakota è viziata, egoista e pignola in fatto di amicizie e Pokémon, è tutt'altro che spietata e si comporta in modo abbastanza gentile con tutti. Sam, in special modo, è la persona che gli sta più vicino di chiunque altro, ciò a portato Dakota a dimostrare agli altri di essere più dolce di quanto appaia esternamente. I 2 allenatori si sono poi fidanzati felicemente e ciò a portato la coppia a cambiare il loro stile di vita. Ora Sam si impegna più duramente nell'allenamento dei Pokémon, mentre Dakota ha deciso di dedicarsi anche alle lotte, che considerava in passato barbariche e indecenti. Col tempo, Dakota ha cominciato a provare interesse per i Pokémon come Druddigon, dopo che Sam gli ha detto che sarebbe stata più sexy se avesse avuto in squadra simili mostri. Cosi in poco tempo è riuscita a diventare una delle allenatrici più temibili della regione e ora il suo unico obiettivo è quello di diventare Campionessa del mondo.
Strategie combattive
La strategia di Dakota è quella di colpire con attacchi rapidi e eleganti, sfruttando mosse come Attrazione o Fascino per far abbassare la guardia al nemico. Talvolta, in certe situazione preferisce usare tattiche dirette che comprendano la forza bruta dei suoi Pokémon più feroci.
Squadra
Potenza generale
Dakota è un'allenatrice molto carina, ma non è il caso di sottovalutarla, perché è risaputo che sia una delle allenatrici più forti che ci sia al mondo.
Pokémon principale
Furfrou♀
Furfrou è un Pokémon molto snob che adora stare al centro dell'attenzione e non sopporta essere ignorata dagli altri. In ogni caso, questo Pokémon è un'attaccante fisico molto ostico, inoltre possiede sia una buona difesa speciale che una velocità eccellente. La sua abilità Foltopelo è utile a dimezzare i danni delle mosse fisiche dei nemici, inoltre il Cotonscudo lo rende ancora più resistente di prima. Un'altra mossa di stato molto importante è Fascino, grazie al quale può diminuire l'attacco fisico dei nemici, molto utile per rimanere il più a lungo possibile nel campo lotta. Le sue mosse d'attacco sono Morso, che può far tentennare l'avversario, e Nemesi, che diventa più potente se un compagno del turno precedente è finito KO.
Per stasera ho chiuso con il blog...vi auguro buonanotte.
Nessun commento:
Posta un commento