La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

mercoledì 25 novembre 2020

A tutto reality Pokémon: Topher

Topher è un così grande fan di Chris McLean, il famoso conduttore, che si è dato il soprannome di "Chris 2.0", il che pare sensato, visto che entrambi sono considerati molto arroganti e vanitosi. Tra tutti gli allenatori della regione, Topher è quello che si vede più spesso nelle interviste televisive, perché in questo modo spera di farsi notare dal suo idolo. Il suo sogno è quello di essere un conduttore televisivo come Chris e farebbe qualunque cosa pur di raggiungere il suo obiettivo. In realtà, Topher vorrebbe prendere il posto di Chris come conduttore dei suoi programmi e penso che se fosse riuscito a convincere i produttori per sostituirlo con uno più giovane sarebbe riuscito nel suo intento. Dopo qualche tempo, Topher ricevete la tanto attesa chiamata da parte dei giudici che gli dissero che era lui il nuovo presentatore, a patto che doveva venire negli studios per firmare dei contratti. Appena giunto a destinazione, scoprì troppo tardi di essere caduto in una trappola ideata da Chris (che aveva camuffato la propria voce al telefono per nascondere la sua identità) per vendicarsi del colpo basso del ragazzo. Il povero Topher, fu messo dentro in un cannone da Chef e fini per essere sparato lontano in chissà quale regione. Da quel giorno, Topher imparo la lezione e promise a se stesso che sarebbe diventato un grande conduttore senza ricorrere a trucchi scorretti.

Strategie combattive

La strategia di Topher è quella di far aumentare le statistiche d'attacco dei suoi Pokémon, per poi colpire alle spalle l'avversario quando meno se lo aspetta. 

Squadra



Potenza generale

Topher è un allenatore molto talentuoso con una squadra ben bilanciata e potente, il che lo rende un'avversario molto ostico da affrontare.

Pokémon principale

Persian♂

Topher crede di essere una versione giovane di Chris McLean, di conseguenza crede anche che il suo Persian sia migliore del Meowth del suo idolo. La sua velocità gli permette di schivare i tremendi attacchi dei Pokémon di tipo Lotta, che rimangono alla fine feriti dalla Lacerazione di questo terribile felino. I suoi altri attacchi sono Fulmine e Gemmoforza, che diventano più potenti grazie agli effetti di Cuordileone. Questo Persian possiede l'abilita chiamata Scioltezza, che gli permette di evitare gli effetti delle paralisi e di mantenere intatta la sua incredibile velocità.

Secondo voi sono meglio i Pokémon o A tutto reality? Intanto che ci pensiate, vi saluto...Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento