La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

mercoledì 1 dicembre 2021

12 giorni di Natale (Versione Pokémon)


Siccome stiamo ad inizio Dicembre, il mese in cui festiamo il Natale, ho pensato di riscrivere una canzone natalizia molto famosa: i 12 giorni di Natale...ma già l'avevate capito dal titolo, no? Non so se l'avete mai sentita in vita vostra, ma vi consiglio caldamente di ascoltarla se siete in vena di allegria genuina. Mi auguro che vi possa piacere la mia versione...buona lettura.

Il primo giorno del Natale

il Professor Oak mi mandò:

Una Master Ball su piedistallo.

 

Il secondo giorno del Natale

il Professor Oak mi mandò:

due Unfezant innamorati,

e una Master Ball su piedistallo.


Il terzo giorno del Natale

il Professor Oak mi mandò:

tre Pokémon iniziali,

due Unfezant innamorati,

e una Master Ball su piedistallo.


Il quarto giorno del Natale

il Professor Oak mi mandò:

quattro Pokémon protettori,

tre Pokémon iniziali,

due Unfezant innamorati,

e una Master Ball su piedistallo.


Il quinto giorno del Natale

il Professor Oak mi mandò:

cinque Granpepite,

quattro Pokémon protettori,

tre Pokémon iniziali,

due Unfezant innamorati,

e una Master Ball su piedistallo.


Il sesto giorno del Natale

il Professor Oak mi mandò:

sei uova misteriose,

cinque Granpepite,

quattro Pokémon protettori,

tre Pokémon iniziali,

due Unfezant innamorati,

e una Master Ball su piedistallo.


Il settimo giorno del Natale

il Professor Oak mi mandò:

sette Ghicocche abbellite,

sei uova misteriose,

cinque Granpepite,

quattro Pokémon protettori,

tre Pokémon iniziali,

due Unfezant innamorati,

e una Master Ball su piedistallo.


L'ottavo giorno del Natale

il Professor Oak mi mandò:

otto Miltank generose,

sette Ghicocche abbellite,

sei uova misteriose,

cinque Granpepite,

quattro Pokémon protettori,

tre Pokémon iniziali,

due Unfezant innamorati,

e una Master Ball su piedistallo.

 


Il nono giorno del Natale

il Professor Oak mi mandò:

nove Eevee straordinari,

otto Miltank generose,

sette Ghicocche abbellite,

sei uova misteriose,

cinque Granpepite,

quattro Pokémon protettori,

tre Pokémon iniziali,

due Unfezant innamorati,

e una Master Ball su piedistallo.

 

Il decimo giorno del Natale

il Professor Oak mi mandò:

dieci Bellossom danzanti,

nove Eevee straordinari,

otto Miltank generose,

sette Ghicocche abbellite,

sei uova misteriose,

cinque Granpepite,

quattro Pokémon protettori,

tre Pokémon iniziali,

due Unfezant innamorati,

e una Master Ball su piedistallo.




L'undicesimo giorno del Natale

il Professor Oak mi mandò:

undici Pikachu scatenati,

dieci Bellossom danzanti,

nove Eevee straordinari,

otto Miltank generose,

sette Ghicocche abbellite,

sei uova misteriose,

cinque Granpepite,

quattro Pokémon protettori,

tre Pokémon iniziali,

due Unfezant innamorati,

e una Master Ball su piedistallo.



Il dodicesimo giorno del Natale

il Professor Oak mi mandò:

dodici Pokémon cromatici,

undici Pikachu scatenati,

dieci Bellossom danzanti,

nove Eevee straordinari,

otto Miltank generose,

sette Ghicocche abbellite,

sei uova misteriose,

cinque Granpepite,

quattro Pokémon protettori,

tre Pokémon iniziali,

due Unfezant innamorati,

e una Master Ball su piedistallo.

Nessun commento:

Posta un commento