La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

venerdì 24 dicembre 2021

Auguri Natalizi

Manca poco al giorno tanto atteso dalla gente. Il giorno in cui si può stare insieme ai parenti, compiere qualche buona azione, pregare per il prossimo, mangiare tanti bei manicaretti e soprattutto aspettare l'arrivo di Babbo Natale, che ci da tanti bei regali se ci comportiamo bene durante l'anno.

Ebbene, in questa pagina ci tenevo a farvi i miei più sinceri auguri postando qualche immagine natalizia delle mie 2 serie preferite. Se mi conoscete bene saprete che sto parlando dei Pokémon e Ben 10, no?

Anche i Pokémon festeggiano il Natale, sapete? E lo fanno nel migliore dei modi.

Disegnato da VectorMagnus2011
Natale si festeggia anche con il bacio sotto il vischio. Lasciamo l'onore a Ben per quest'anno.

In conclusione vi auguro...

Buone Feste e Buon Natale!

Nessun commento:

Posta un commento