La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

lunedì 27 dicembre 2021

A tutto reality Pokémon: Josee e Jacques

Ogni allenatore e coordinatore vuole essere il migliore rispetto agli altri, ma non c'è competizione contro Josee e Jacques, i pattinatori, conosciuti dalle loro parti per aver conquistato molte medaglie d'oro in qualsiasi competizione...ad eccezione delle olimpiadi nella quale sono stati premiati con la medaglia d'argento. Per dei tipi ultra-competitivi come loro questo equivale ad un grande fallimento, ma quel che è peggio è che imbroglierebbero pur di vincere. Josee è la mente diabolica del duo, ed è impaziente, irascibile ed aggressiva, mentre il suo partner Jacques rappresenta la voce della ragione, ed è meno ossessionato di lei nel voler vincere. Nonostante i loro difetti, non si può di certo dire che sono degli avversari facili da battere, sopratutto nelle lotte in doppio dove sfruttano le abilità danzanti dei loro Pokémon per mettere gli avversari in seria difficoltà. Grazie al ballo, Josee e Jacques hanno vinto in diverse competizioni di danza, oltre che nelle gare e nelle lotte, facendogli si guadagnare un ottima reputazione ma accrescendo nel frattempo il loro ego. Se state partecipando a qualche competizione vi conviene tenere gli occhi ben aperti...di certo i pattinatori vi metteranno i bastoni fra le ruote se vi dimostrerete i sicuri vincitori della gara.

Strategie combattive

Tutti i Pokémon dei pattinatori sono degli ottimi ballerini e sono in grado di sfruttare le loro mosse di danza per averla vinta nella maggior parte degli incontri.

Squadra (Josee)

Squadra (Jacques)


Potenza generale

Il loro singolare stile di lotta li rendono degli avversari parecchio ostici e imprevedibili. Tuttavia, sia Josee e a volte Jacques tendono a sottovalutare i loro avversari, spingendoli a commettere qualche volta degli sgraditi passi falsi. Dovete sfruttare questo lato del loro carattere se volete sperare di vincere.

Pokémon principali

Swanna♀ e Roserade♂

Entrambi questi Pokémon sanno come danzare in completa grazia ed eleganza, regalando cosi la tanto agognata vittoria ai loro avidi allenatori. Swanna è in grado di disorientare gli avversari con la sua incredibile velocità e la sua Danzadipiume, mentre Roserade li può sconfiggere con le sue mosse speciali migliori, Gigassorbimento, Fogliamagica e Magibrillio. Anche il Pokémon di Josee possiede degli attacchi potenti, come Baldeali, Bollaraggio e Geloraggio, e grazie alla sua abilità Pettinfuori la sua difesa non rischia di diminuire. Roserade può guarire dai problemi di stato grazie alla sua Alternacura, sebbene lo stesso non si può dire degli avversari che vengono avvelenati dalla sua Tossina rendendo, di fatto questo Pokémon un'avversario altamente letale.

Nessun commento:

Posta un commento