La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

domenica 26 dicembre 2021

A tutto reality Pokémon: MacArthur e Sanders

Queste 2 allenatrici impersonificano i ruoli del poliziotto "cattivo" e del poliziotto "buono" tipici di tanti film polizieschi. In realtà, entrambe le ragazze sono buone, sebbene MacArthur tende ad essere molto competitiva ed arrogante di natura, abusando del suo potere in varie situazioni. A causa di ciò, MacArthur viene sempre rimproverata dall'Agente Jenny, rischiando molte volte di perdere il distintivo se non fosse che Sanders ha sempre messo una parola buona sul suo conto. Durante le missioni era sempre MacArthur ha prendere il commando, trasportando la compagna di peso e facendo il lavoro tutta da sola. Sanders, però, è in grado di cavarsela un qualsiasi situazione, ma MacArthur tende ad ignorarla e a fare di testa sua...fino al quel momento. Tempo fa, per chissà quale motivo, erano state scelte per una missione molto importante: infiltrarsi nel nascondiglio del Team Rocket per recuperare i documenti per la fabbricazione delle Master Ball. A causa dell'arroganza di MacArthur, le 2 allieve poliziotte sono state scoperte e Sanders si procurò una frattura al braccio. Fortunatamente per le 2 sono arrivati i soccorsi, che hanno arrestato la maggior parte dei criminali e curato il braccio di Sanders. MacArthur era molto dispiaciuta per ciò che aveva fatto e aveva promesso alla sua amica che l'avrebbe ascoltata più spesso. Ora le 2 sono diventate un duo molto affiatato e in gamba, sempre pronte a sbattere in galera qualsiasi criminale che incontrano lungo il cammino.

Strategie combattive

MacArthur non è una tipa che gli piace molto riflettere, perciò preferisce ordinare ai suoi Pokémon di attaccare i nemici senza alcuna strategia. Al contrario, Sanders preferisce usare più la testa che i muscoli, sfruttando le mosse di stato della sua squadra per guadagnarsi la vittoria.

Squadra (MacArthur)

Squadra (Sanders)


Potenza generale

Tra le 2 si direbbe che la più forte sia MacArthur, anche se in realtà è Sanders quella più abile nei combattimenti, grazie alla sua mente strategica e alla calma che la contraddistingue dalla sua irruente amica.

Pokémon principali

Arcanine♂ e Manectric♀(Mega)


Questi 2 cani poliziotto sono i Pokémon più forti di MacArthur e Sanders, e sono tra quelli che hanno acciuffato più criminali rispetto agli altri membri delle rispettive squadre. Arcanine e Manectric sono dei combattenti molto veloci in grado di diminuire l'attacco dei loro avversari con Prepotenza (quando Manectric si megaevolve sostituisce Statico con questa abilità) e di batterli con i loro attacchi combinati, come Lanciafiamme-Fulmine o Fuococarica-Tuono. Arcanine può ridurre a brandelli i nemici con il suo Sgranocchio o rischiare il tutto per tutto con Zuffa, una delle sue mosse più potenti. Manectric invece preferisce accecare il nemico con Flash, per poi colpirlo con un rapidissimo Gelodenti. Insomma, conviene stare attenti a questi Pokémon quando li si combatte in una lotta in doppio...non sia mai che alla fine finireste sconfitti in meno di un minuto!

I personaggi che hanno debuttato in Missioni Cosmoridicola devono condividere il post insieme, ad eccezione di Brody e Tammy che hanno partecipato rispettivamente con Geoff e Leonard, dei quali ho già scritto le pagine molto tempo fa. Per oggi è tutto, vi saluto e vi auguro tanti auguri di Santo Stefano. A presto!

Nessun commento:

Posta un commento