La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

giovedì 18 novembre 2021

Diario di viaggio Pokémon #3

Percorso 4
10.30 - Mi alzo dal letto, faccio una colazione veloce e poi esco dal Centro Pokémon.
10.48 - Sono appena entrato nel Monte Luna.

Monte Luna
12.04 - Sono ore che mi aggiro nel Monte Luna ed ancora non ho trovato una via d'uscita. Solo in quel momento mi resi conto che era abbastanza difficile orientarsi in quel posto.
13.02 - Credo di aver trovato la via giusta, ma all'improvviso inciampai per sbaglio in un Geodude selvatico, intento a farsi un riposino in santa pace. Il Pokémon Roccia comincio ad attaccarmi, cosi decisi di catturarlo. Siccome avevo in squadra altri 6 Pokémon, ero costretto a scegliere chi mandare al laboratorio del Professor Oak e alla fine decisi di inviare proprio Geodude.
Geodude
Tipo: Roccia/Terra
Sesso: ♂
Abilità: Vigore
Mosse: Azione, Ricciolscudo, Sassata, Battiterra
13.20 - Vado ad esplorare i dintorni alla ricerca di oggetti. Alla fine sono riuscito a trovare una Mega Ball, 2 Grandi funghi, 3 Minifunghi, un'Etere, una Pozione, un'Antidoto e addirittura un'Ambra Antica.
14.35 - Dopo un lungo girovagare, decisi di fare una pausa.
15.10 - Lungo la via mi sono ritrovato un tizio amante dei fossili, che mi ha offerto un Domofossile ed un Helixfossile in cambio della mia Ambra Antica. Sebbene ero tentato dall'offerta decisi di tenermi l'ambra.
15.14 - Affrontai l'amante dei fossili in una lotta in doppio. I miei Nidorino e Beedrill riuscirono a sconfiggere facilmente il Kabuto e l'Omanyte del mio avversario.
15.18 - Nidorino avverte qualcosa e fugge via senza lasciare spiegazioni. Lo trovai intento a spostare una roccia, dove era nascosta una Pietralunare, grazie al quale riuscì ad evolversi in un possente Nidoking.
Nidoking
Tipo: Veleno/Terra
Sesso: ♂
Abilità: Velenopunto
Mosse: Velenospina, Furia, Doppiocalcio, Geoforza
15.20 - L'evoluzione del mio Pokémon attirò l'attenzione di un branco di Onix inferociti, che ci attaccarono per difendere il loro territorio. Fortunatamente, Nidoking riuscì a scacciarli via senza problemi.
16.23 - Lungo la via mi sono ritrovato a lottare con un sacco di allenatori, per lo più Montanari. Di vittoria in vittoria, la mia squadra di Pokémon cominciò a diventare sempre più forte...e ad evolversi.
Kirlia
Tipo: Psico/Folletto
Sesso: ♀
Abilità: Sincronismo
Mosse: Fogliamagica, Ipnosi, Psicoraggio, Assorbibacio

Weepinbell
Tipo: Erba/Veleno
Sesso: ♀
Abilità: Clorofilla
Mosse: Frustata, Crescita, Paralizzante, Sonnifero

Charmeleon
Tipo: Fuoco
Sesso: ♂
Abilità: Aiutofuoco
Mosse: Lanciafiamme, Dragospiro, Muro di Fumo, Rogodenti
17.38 - Finalmente sono riuscito a trovare la via d'uscita del Monte Luna.

Percorso 4
17.40 -
Vado in giro a vedere se c'è qualche strumento o un Pokémon raro.
17.52 - Notai sotto di me un'ombra gigantesca e guardai in alto per vedere cos'era. Non ci potevo credere, ma avevo appena visto con i miei occhi un'esemplare di Dragonite selvatico che volava tranquillo nel cielo. Era un vero peccato non poterlo catturare, ma era un rischio inutile tentare di affrontarlo con una squadra di Pokémon molto deboli.

Celestopoli
18.00 -
Sono appena giunto a Celestopoli e andai subito al Centro Pokémon a far curare i miei Pokémon. Siccome ero molto stanco, dopo l'avventura al Monte Luna, decisi di riposare durante le ultime ore della giornata.

Nessun commento:

Posta un commento