La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

domenica 5 dicembre 2021

Gaston ("La Bella e la Bestia") - Ben 10

Oggi vorrei riscrivere da zero un'altra canzone Disney, quella di Gaston, l'antagonista principale della Bella e la Bestia. Sia Ben 10 che Gaston sanno essere presuntuosi e auto celebrativi, con la sola differenza che il primo sa comportarsi da vero eroe quando serve, mentre il secondo lo è solo in apparenza. In ogni caso, spero che vi piaccia questa versione...buona lettura e buona musica.

E se ci tenete a cantarla, vi lascio anche il video karaoke.

Io sto soffrendo per te caro Ben

No, non buttarti più giù

Tutti vorrebbero esser Ben 10

Cerca di stare un po' su

Nessuno a Bellwood è più stimato di te

Sei quello che ammiran di più

Ogni Risolutore è ispirato da te

Perché il loro eroe sei tu


Il più furbo è Ben 10

Il più svelto è Ben 10

Il tuo orologio è il più potente del cosmo Ben 10

Non c'è un alieno in città un po' gagliardo

Paragonabile a te

Chiedi a Gwen, a Kevin, a Max

Ti diranno che un ganzo più ganzo non c'è


Il più grande è Ben 10

Prestigioso Ben 10

La maglietta più alla moda, Ben 10

Riesco a mettere tutti in soggezione

Che vero eroe, Ben 10!


Ben Tennyson è il migliore di tutti si sa


Quante lotte Ben 10

Quante botte Ben 10

Nella rissa chi spacca più forte è Ben 10

2x2 è davvero un gran duro

I miei muscoli sembran scoppiar

Il suo corpo è più saldo di un muro, è vero!

E con Omosauro sembro una vera rockstar


Quando picchia Ben 10

Accipicchia Ben 10

Nelle gare di sputi il più bravo è Ben 10

Con Vomito sono imbattibile a sputazzare

Dieci punti a Ben 10!

Per diventar super anche 100 dozzine di Smoothie bevevo ogni dì

Ed ora ne bevo anche 10.000 dozzine

E guardate che stile ho qui


Come scatta Ben 10

Ma che svelto è Ben 10

Con che stile si trasforma Ben 10

Ciò mi rende molto popolare

Che tipo sei Ben 10!

(disegnato da HeyitzMick su Deviantart)

Nessun commento:

Posta un commento