La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

giovedì 23 dicembre 2021

A tutto reality Pokémon: Brody

La regione di Alola è famosa per un sacco di cose, come le sue spiagge cristalline, i Pokémon protettori, le Malasade, il Poképassaggio e i suoi 2 simpatici rappresentanti: Geoff e Brody. Conosciuti da tutti come i Surfisti, questi 2 allenatori sanno come scatenarsi al meglio durante le feste e a convincere gli altri, umani e Pokémon, a divertirsi. Brody è praticamente identico a Geoff, se non fosse che è meno esperto di lui nell'ambito delle ragazze. A tal proposito, Brody prova un'interesse amoroso per MacArthur, ma la poliziotta non è interessata ad avere una relazione con lui, sebbene lo considera un grande amico. Geoff e Brody sono migliori amici, ma quando si tratta di lottare nessuno dei 2 è disposto a dare sconti all'altro. In un certo senso sembrano anche rivali, ma il loro legame è talmente forte da far negare l'evidenza. I Surfisti sperano un giorno di vincere la Lega Pokémon insieme, ma nel frattempo passano il loro tempo a partecipare alle gare di Surf Mantine e ai tornei a doppi incontri, nel quale sono per il momento i campioni imbattuti. Da soli sono in gamba, ma insieme sono una forza della natura in grado di sconfiggere qualsiasi avversario...più o meno.

Strategie combattive

Brody non è un tipo che sa creare delle strategie complesse, casomai cerca di aumentare le statistiche dei suoi Pokémon per avere qualche chance in più di vittoria. Proprio come Geoff, anche Brody possiede un Cerchio Z col quale scagliare attacchi devastanti agli avversari più difficili.

Squadra


Potenza generale

Brody non è certo un genio in strategia, ma ciò non sminuisce le sue abilità d'allenatore Pokémon, che gli consentono di essere superiore alla maggior parte degli avversari. Geoff è di certo più esperto di Brody, ma sembra che quest'ultimo stia diventando più forte dall'ultima volta che hanno combattuto.

Pokémon principale

Golduck♂

Golduck è il compagno più fidato di Brody, con il quale passa le giornate a fare surf, tentare di fare colpo con le ragazze od entrambe le cose. Nelle lotte in doppio è sempre affiancato con il Ludicolo di Geoff, con il quale ha vinto molto scontri...sebbene la sua abilità Antimeteo abbia sempre impedito alla Pioggiadanza del suo compagno di attivarsi, creando un po' di problemi tra i 2. Questo attaccante speciale è in grado di usare degli attacchi a lunga distanza molto potenti come Psichico ed Idropulsar, senza dimenticare che con la sua unica mossa fisica, Megapugno, può ribaltare le sorti della lotta nel modo più imprevedibile possibile. Il Golduck di Brody sa usare anche la Psicamisù, con il quale è in grado di copiare ogni modifica alle statistiche del bersaglio, rivelandosi molto utile per combattere alla pari contro il proprio avversario.

Dopo un lungo periodo ho deciso di scrivere altri post di A tutto reality Pokémon, o dovrei chiamarli...Missione Pokéridicola? I personaggi che presenterò, infatti, hanno debuttato nello spin off di A tutto reality, Missione Cosmoridicola. Un bel programma, non c'è che dire...sebbene non mi dispiacerebbe che ritornasse l'altra serie. In ogni caso, spero che abbiate apprezzato il ritorno di questo post e che posiate condividerlo con gli altri. Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento