Carte mostro
Scienziato
Scienziato Immortale
Attributo: TERRA
Livello: 3
Tipo: Guerriero/Effetto
ATK/DEF: 1000/250
Quando questa carta viene evocata normalmente: puoi aggiungere una carta magia/trappola Cavaliere Immortale dal tuo deck alla tua mano. Se evochi con un evocazione tramite tributo un mostro Cavaliere Immortale offrendo questo mostro come tributo, puoi rendere inutilizzabili 2 zone carte magia del tuo avversario per 2 turni.
Squire
Scudiero Immortale #1
Attributo: TERRA
Livello: 2
Tipo: Guerriero/Tuner/Effetto
ATK/DEF: 200/150
Puoi evocare specialmente questa carta (dalla tua) se sul tuo terreno non sono presenti altri mostri. Puoi scartare questa carta dalla tua mano per aggiungere un mostro Cavaliere Immortale dal tuo deck alla tua mano.
Winston
Scudiero Immortale #2
Attributo: TERRA
Livello: 2
Tipo: Guerriero/Tuner/Effetto
ATK/DEF: 200/150
Se questa carta è nel tuo cimitero: puoi bandire un altro mostro Cavaliere Immortale dal tuo cimitero; evoca specialmente questa carta. Puoi utilizzare l'effetto di Scudiero Immortale #2 una sola volta per duello.
Urien
Re Immortale - Armatura Ambiziosa
Attributo: TERRA
Livello: 5
Tipo: Guerriero/Effetto
ATK/DEF: 1900/1000
Puoi evocare specialmente questa carta senza offrire nessun tributo. Se evochi questo mostro tramite evocazione tramite tributo: evoca specialmente un mostro Cavaliere Immortale di livello 5 o inferiore dalla tua mano.
Patrick
Re Immortale - Corona del Commando
Attributo: TERRA
Livello: 6
Tipo: Guerriero/Effetto
ATK/DEF: 1500/2300
Fino a quando questa carta resta scoperta sul terreno in posizione, tutti i mostri Cavaliere Immortale che controlli (eccetto questa carta) guadagnano 300 ATK.
Mostri Synchro
Driscoll
Re Immortale - Cyber Cavaliere
Attributo: OSCURITA'
Livello: 8
Tipo: Guerriero/Synchro/Effetto
ATK/DEF: 2900/2500
Un Tuner Cavaliere Immortale + uno o più mostri non-Tuner
Se questa carta attacca un mostro in posizione di DEF controllato dal tuo avversario, distruggi tutte le carte magia e trappola nel terreno del tuo avversario. Durante la tua End Phase, metti questa carta in posizione di DEF.
Carte magia
Laser Possente
Carta Magia Continua
Ogni volta che subisci danno, scegli una carta qualsiasi nella mano del tuo avversario; mandala al cimitero e infliggi al tuo avversario 100 punti di danno ai suoi Life Points. Se questa carta viene mandata al cimitero insieme ad un mostro Cavaliere Immortale, bandiscila.
Cavaliere Digitale
Manda al cimitero 2 carte dalla tua mano e pescane altre 2 dal tuo deck. Se una di queste è un mostro Cavaliere Immortale guadagni 1000 Life Points.
Scudo e Spada Immortali
Carta Magia Continua
Fino a quando questa carta resta scoperta sul terreno, l'ATK e la DEF di tutti i mostri scoperti sul terreno vengono invertiti.
Ascesa del Re Immortale
Aggiungi un mostro Re Immortale dal tuo deck alla tua mano.
Guerra Immortale
Carta Magia Rapida
Puoi attivare gli effetti di questa carta solamente se i tuoi Life Points sono pari o meno di 1000. Tutti i mostri presenti sul terreno vengono banditi e sia tu che il tuo avversario pescate 2 carte dal deck. Nel momento in cui attivi gli effetti di questa carta, entrambi i giocatori non possono evocare mostri fino al prossimo turno.
Nessun commento:
Posta un commento