La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

martedì 7 dicembre 2021

Pokémon Master Challenge: Speciale Natalizio

Salve, amanti delle lotte! Siete pronti per uno scontro leggendario? Propio qui...sul Pokémon Master Challenge! La lotta di oggi sarà molto speciale, perché accoglieremo nell'arena un personaggio molto noto delle festività. Non voglio andare oltre, altrimenti rischio di rovinare la sorpresa.

In ogni caso, diamo il benvenuto al primo sfidante dello speciale! La sua squadra è formata solo dai Pokémon più fiammeggianti e terribile del mondo, quindi non è il caso di farli arrabbiare! Vi presento il signore del fuoco di Unima, il Mangiafuoco più rispettato di Austropoli, il sorprendente...Takeo!
Ed ecco il suo sfidante! Qui ci vuole un po' di suspence...datemi un momento.

Viene direttamente dal Polo Nord, la terra della neve, dei Beartic e di ciò che è più gioioso a Natale! Guida una slitta volante trainata solo da Stantler, possiede un fantasmagorico sacco in grado di contenere tutti i regali del mondo e passa tutte le giornate di dicembre a impacchettare regali insieme ai suoi Pokémon! Signore, signori e Pokémon, state per assistere all'entrata in scena del solo, inimitabile, allegro e gioioso...Babbo Natale! Non è uno scherzo! É lui in carne ed ossa. Lo giuro sul mio primo Pokémon catturato se non è vero!
Va be, le regole di questa lotta sono queste: entrambi gli sfidanti avranno a disposizione solo 2 Pokémon per questa lotta in doppio. Chi sarà il vincitore? Le fiamme di Takeo riusciranno a incenerire le speranze di vittoria del simpatico barbabianca? O sarà Babbo a trionfare? C'è solo un modo per saperlo: dare il via alla lotta!

Primo Scontro: Pansear vs Delibird

VS

Takeo manda in campo Pansear, mentre Babbo Natale fa uscire il suo Pokémon principale: Delibird! Accipicchia! Takeo comincia in grande ordinando al suo Pokémon di attaccare con Lanciafiamme! Delibird spicca il volo per evitare l'attacco, ma a quanto pare Pansear non gli vuole dare un'attimo di tregua. Il Pokémon di Takeo spara i suoi Lanciafiamme a destra e a manca per colpire lo sfuggevole avversario, ma ciò si rivela decisamente inutile. Delibird passa finalmente all'offensiva con Perforbecco, mentre Pansear cerca di fermare il suo attacco con un potente Fuocopugno! Cavolo...che male! Entrambi gli sfidanti hanno subito seri danni! Attenzione, gente! Delibird lancia un'attacco Regalino al suo avversario...cosa succederà adesso? Da non credere! Pansear a recuperato qualche punto salute grazie all'intervento non voluto di Delibird! Che centri lo spirito natalizio? Boh! Nel frattempo, il Pokémon di Takeo si prepara a scagliare la sua mossa migliore: Vampata! Ma...da non credere! Delibird sta fermando l'attacco di Pansear con la sua Bora, che essendo una mossa di tipo Ghiaccio dovrebbe essere molto inefficace contro una di tipo Fuoco! Pansear è stato investito dalla bufera...e va KO!

Secondo Scontro: Magmortar vs Delibird

VS

Scende in campo Magmortar, uno dei Pokémon più forti di Takeo! Il Pokémon esplosivo parte con una raffica di Tuonopugno, che sono potenti come tuoni e veloci come fulmini! Delibird schiva la mossa con un balletto natalizio, per poi colpire direttamente con Regalino! Stavolta non sarà un regalo piacevole per Takeo e la sua squadra...KABOOOOOM! E non è finita qui! Magmortar sta per essere messo alle strette da un devastante attacco Bora, ma riesce a liberarsi scatenando il suo attacco Lavasbuffo! Delibird è stato colpito e scottato...ora si che si mette male per Babbo Natale! Nonostante ciò, Delibird ha ancora abbastanza energia per evitare una micidiale Frana e attaccare il suo avversario con Facciata! Questa mossa diventa più potente quando l'utilizzatore è affetto da un problema di stato e ciò la rende molto utile per tirarsi dai guai più seri. Magmortar scaglia un'altro Lavasbuffo, ma Delibird si difende creando uno scudo di ghiaccio generato dalla sua Bora! Il gelo generato da questo Pokémon è cosi duro da resistere anche contro le temperature più alte...sorprendente, vero? Delibird parte alla carica con Facciata, riuscendo cosi a sconfiggere il possente Magmortar! Babbo Natale ha vinto la lotta usando solo un Pokémon...incredibile! Evidentemente, il mese di dicembre gli porta molto fortuna...oppure centra il fatto che sia un'allenatore molto esperto.

Spero che l'incontro vi sia piaciuto. Vi auguro il più bel Buon Natale che possiate ricevere quest'anno!

Nessun commento:

Posta un commento