La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

giovedì 30 dicembre 2021

Cari follower, devo scrivervi una brutta notizia. Se siete fan della serie di Ben 10 forse l'avete già saputo, ma ci terrei a farvelo tenere presente lo stesso. Come posso dirlo?

Derrick J. Wyatt, il noto direttore artistico e character design di diverse serie animate...ci ha lasciato all'eta di 49. Cosi...all'improvviso. Lo trovo una cosa troppo assurda per essere vera...eppure è cosi. Non ci possiamo fare niente. Dobbiamo abituarci all'idea che il caro Derrick non ci sia più.

Ho deciso di scrivere questo piccolo post per rendergli onore, sebbene sia ovviamente molto triste. Nel mio blog voglio solo cose belle...ma mi sentirei un egoista ad ignorare un fatto simile.

Comunque, è giusto tenere presente che Derrick ha lavorato ad un sacco di serie animate, come Legion of Super Heroes, Gli amici immaginari di casa Foster, Mucha Lucha!, Teen Titans, Transformers Animated, Scooby Doo! Mystery Incorporated e Ben 10 Omniverse.


















In Ben 10 Omniverse è apparso in versione Galvan (la specie di Materia Grigia)

Vorrei concludere in meglio augurando a Derrick di riposare in pace.

Derrick J. Wyatt (1972-2021)

Grazie di tutto Derrick.

Nessun commento:

Posta un commento