La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

domenica 13 agosto 2023

Recensione Pokémon Anime Sound - Kanto Gym

Buonasera, Pokéfanatici. Oggi vorrei fare una piccola recensione su un brano musicale dell'anime Pokémon a me molto caro. In realtà è solo una scusa per farvi ascoltare della buona musica, ma spero che mi possiate capire. Insomma, non aspettatevi un testo poi così lungo...pensate solo a ballare, ok?

Detto questo, possiamo cominciare!

Il brano si presenta già forte, deciso e grintoso. L'ascoltatore non può fare a meno di caricarsi di energia pur di attendere il momento di ballare con tutta la forza che ha in corpo. É come se fosse entrato nel vivo dell'azione, immedesimandosi nei protagonisti del cartone nel momento in cui c'è la stanno mettendo tutta per non arrendersi di fronte alle avversità. In poche parole, si entra nel vivo dell'azione.

Parlando d'azione...esiste anche un'altra versione di questo brano. Decisamente più inteso del precedente...ascoltate.
Che ve ne pare? Un'altra musica rispetto all'altro, no? Già all'inizio il brano si presenta decisamente molto energico. Chi l'ascolta non può fare altro che sentire il sangue ribollire dalla determinazione. Ci si sente più risoluti oltre che propensi a scatenarsi nella danza.

Spero che vi piacciano questi brani che ho scelto. Fatemi sapere nei commenti quali preferite e non dimenticate di condividere il post con qualche amico o conoscente. Grazie e buonanotte!

2 commenti:

  1. Bellissimo post, un sublime miscuglio di rievocazioni nostalgiche ed ottima musica!
    Entrambe le ost sono energiche e vigorose, con la seconda che riesce a mantenere ancora più vivido il ritmo con la maggiore evidenza dei bassi.
    Inutile dire che, nell’esatto istante in cui ho premuto Avvia sono partite nella mia testa immaginarie battaglie di Pokémon leggendarie, in cui ogni Allenatore usa i propri assi nella manica per vincere, nonché piacevolissimi ricordi di quello che era ed è tuttora l’anime Pokémon!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Uno di questi giorni ne scriverò un altro simile.

      Elimina