La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

martedì 29 agosto 2023

Diario di viaggio Pokémon #24

Azalina
9.40 - Mi alzo dal letto, faccio colazione e sono pronto per partire all'avventura.
10.03 - Vado a dare un'occhiata al Pokémon Market.
10.18 - Vado a casa di Franz, che mi dona delle Friend Ball.

Bosco di Lecci
10.23 - Sono appena arrivato nel Bosco di Lecci.
10.26 - Scruto i dintorni per vedere se c'è qualche Pokémon raro nei paraggi.
10.29 - Sono davanti al Santuario Bosco di Lecci. All'improvviso, sento una strana presenza dietro di me...sarà stato solo il vento.
10.42 - Sono riuscito a trovare l'uscita.

Percorso 34
10.45 - Combatto contro degli allenatori.
10.57 - Visito la Pensione Pokémon. I proprietari mi hanno regalo un uovo e mi hanno pure invitato a pranzo.
11.00 - Uso il PC della Pensione Pokémon e decido di sostituire Scizor con l'uovo appena ricevuto.
11.03 - Coccolo il mio uovo.
11.30 - Vado ad allenare la mia squadra.
12.22 - La proprietaria della Pensione Pokémon si è offerta di curare i miei Pokémon.
13.10 - Pranzo insieme ai miei Pokémon e ai proprietari della Pensione Pokémon.
13.56 - Ringrazio i proprietari della Pensione Pokémon per l'ospitalità prima di dirigermi a Fiordoropoli.

Fiordoropoli
14.00 -
Mi fermo un attimo a riflettere...da che parte devo andare prima?
14.12 - Vado a dare un'occhiata al Negozio di Bici.
14.22 - Vado al Centro Commerciale di Fiordoropoli. Mi sono comprato tante cose utili...compresa una Neropietra in offerta.
14.53 - Vado al Casinò di Fiordoropoli. Ho provato a guadagnarmi dei gettoni, ma alla fine me ne sono andato perché il Gira Voltorb mi ha annoiava.
15.05 - Vado ad ammirare i fiori al Negozio Fiorista.
15.11 - Uso la mia Neropietra per far evolvere Murkrow in Honchkrow.
Honchkrow
Tipo: Buio/Volante
Sesso:♂
Abilità: Insonnia
Mosse: Palla Ombra, Attacco d'Ala, Nube, Nottesferza
15.20 - Entro nella Palestra di Fiordoropoli per combattere contro la Capopalestra Chiara. Non è stato facile batterla, però, alla fine sono riuscito a guadagnarmi la Medaglia Piana e l'MT Attrazione.
15.48 - Curo i miei Pokémon al Centro Pokémon.
15.53 - Vado ad allenare la mia squadra.
17.00 - Curo i miei Pokémon al Centro Pokémon.
17.20 - Entro nei Sotterranei e faccio tagliare i capelli della mia Gardevoir al parrucchiere.
17.30 - Entro nella Casa di Bill per chiacchierare un po' con lui.
18.15 - Vado al Centro Pokémon ad attendere l'ora di cena.
20.30 - Ceno insieme ai miei Pokémon.
23.04 - Me ne vado a dormire.

Nessun commento:

Posta un commento