La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

giovedì 17 agosto 2023

Diario di viaggio Pokémon #22

Borgo Foglianova
10.14 - Mi sveglio e faccio colazione insieme al Professor Elm.
10.34 - Saluto il Professor Elm e parto per la prossima città.

Percorso 29
10.45 - 
Alleno la mia squadra.
11.22 - Combatto contro degli allenatori.
11.50 - Vado alla ricerca di qualche Pokémon raro.
12.10 - Scuoto un albero di Ghicocche per far cadere una Ghicocca Verde da mettere in borsa.

Fiorpescopoli
12.15 - Faccio un po' di compere al Pokémon Market.
12.29 - Curo i miei Pokémon al Centro Pokémon.
13.05 - Pranzo insieme ai miei Pokémon.

Percorso 30
14.02 - 
Scuoto un albero di Ghicocche per far cadere una Ghicocca Verde da mettere in borsa.
14.10 - Combatto contro degli allenatori.
14.45 - Scuoto un albero di Ghicocche per far cadere una Ghicocca Rosa da mettere in borsa.

Percorso 31
14.47 -
Sono appena arrivato al Percorso 31.
14.49 - Riesco a catturare un esemplare di Ledyba.
Ledyba
Tipo: Coleottero/Volante
Sesso:♂
Abilità: Sveglialampo
Mosse: Azione, Supersuono, Comete
14.57 - Scuoto un albero di Ghicocche per far cadere una Ghicocca Nera da mettere in borsa.
15.03 - Combatto contro diversi Pigliamosche.

Violapoli
15.20 - Curo i miei Pokémon al Centro Pokémon.
15.24 - Visito l'Accademia Pokémon.
15.31 - Visito la Torre Sprout. 
16.18 - Sono riuscito ad arrivare in cima alla Torre Sprout. 
16.24 - Sono riuscito a sconfiggere l'Anziano Saggio, che mi ha premiato donandomi la MT Flash. 
16.32 - Compro al Pokémon Market una Metalcopertura in offerta limitata da dare al mio Scyther.
16.38 - Curo i miei Pokémon al Centro Pokémon.
16.57 - Riesco a trovare un'allenatore disponibile per uno scambio. Scambio il mio Scyther per il suo Machoke, poi c'è li riscambiamo non appena si sono evoluti.
Scizor
Tipo: Coleottero/Acciaio
Sesso:♀
Abilità: Tecnico
Mosse: Lacerazione, Doppioteam, Tagliofuria, Pugnoscarica
17.20 - Entro nella Palestra di Violapoli per combattere contro il Capopalestra Valerio. Alla fine, dopo una dura lotta, sono riuscito a sconfiggerlo, e a guadagnarmi la Medaglia Zefiro e l'MT Trespolo.
17.47 - Curo i miei Pokémon al Centro Pokémon.
18.00 - Mi guardo un film prima di andare a cena.
20.00 - Ceno insieme ai miei Pokémon.
21.40 - Riesco a catturare un esemplare di Murkrow.
Murkrow
Tipo: Buio/Volante
Sesso:♂
Abilità: Insonnia
Mosse: Palla Ombra, Attacco d'Ala, Nube, Garanzia
23.00 - Me ne vado a dormire.

Nessun commento:

Posta un commento