La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

domenica 20 agosto 2023

Diario di viaggio Pokémon #23

Violapoli
10.12 - Mi sveglio, faccio colazione e sono pronto per partire all'avventura.
10.23 - Uso il PC del Centro Pokémon e decido di sostituire Heracross con Murkrow.

Percorso 36
10.28 - Mi fermo un attimo per decidere da che parte andare...

Rovine d'Alfa
10.33 - Entro in una delle rovine per soddisfare la mia curiosità.
10.37 - Riesco a risolvere l'enigma delle lastre mobili...ma finisco per cadere nella botola. Mi ritrovo così al piano sottostante.
10.39 - Riesco a catturare un esemplare di Unown.
Unown
Tipo: Psico
Sesso:?
Abilità: Levitazione
Mosse: Introforza
10.45 - Esco dalle rovine.

Percorso 32
10.54 - Sono appena arrivato nel percorso 32.
10.58 - Affronto degli allenatori lungo la via.
11.20 - Riesco a catturare un esemplare di Ekans.
Ekans
Tipo: Veleno
Sesso:♀
Abilità: Prepotenza
Mosse: Avvolgibotta, Velenospina, Morso, Sguardo Feroce
11.23 - Attraverso il ponte e affronto diversi Pescatori.
11.35 - Mi metto a pescare.
11.47 - Un tizio vuole vendermi una Codaslowpoke, ma io mi rifiuto a comprarla.
11.50 - Curo i miei Pokémon al Centro Pokémon.
13.00 - Pranzo insieme ai miei Pokémon.
14.00 - Sono pronto ad esplorare la Grotta di mezzo.

Grotta di mezzo
14.05 -
Affronto diversi Montanari e Mangiafuoco.
14.11 - Sono riuscito a trovare una Sveglia, un Antiparalisi, una Grande Perla e una Mega Ball.
14.39 - Sono riuscito a trovare l'uscita della grotta.

Percorso 33
14.41 - Scuoto degli alberi di Ghicocche per far cadere una Ghicocca Nera ed una Ghicocca Rosa da mettere in borsa.

Pozzo Slowpoke
14.46 -
Entro nel Pozzo Slowpoke.
14.50 - Guardo un po' in giro.
14.52 - Decido di allenarmi un po'.
15.33 - Smetto di allenarmi e mi dirigo verso l'uscita.

Azalina
15.38 - Curo i miei Pokémon al Centro Pokémon.
15.45 - Faccio un po' di compere al Pokémon Market.
15.57 - Scuoto un albero di Ghicocche per far cadere una Ghicocca Bianca da mettere in borsa.
15.58 - Faccio la conoscenza di Franz, che si è offerto di creare per me delle speciali Poké Ball in cambio delle Ghicocche. Gli offro le mie Ghicocche Verdi.
16.06 - Alleno la mia squadra.
16.29 - Il mio Totodile si è evoluto in Croconaw.
Croconaw
Tipo: Acqua
Sesso:♂
Abilità: Acquaiuto
Mosse: Pistolacqua, Morso, Visotruce, Gelodenti
17.15 - Curo i miei Pokémon al Centro Pokémon.
17.20 - Entro nella Palestra di Azalina per combattere contro il Capopalestra Raffaello. Alla fine, dopo una dura lotta, sono riuscito a sconfiggerlo, e a guadagnarmi la Medaglia Alveare e l'MT Retromarcia.
17.44 - Curo i miei Pokémon al Centro Pokémon.
17.46 - Alleno la mia squadra, oggi mi sento particolarmente motivato.
19.04 - Curo i miei Pokémon al Centro Pokémon.
19.51 - Ceno insieme ai miei Pokémon.
22.30 - Me ne vado a letto presto...oggi è stata una giornata davvero intensa.

Nessun commento:

Posta un commento