La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

domenica 13 agosto 2023

Diario di viaggio Pokémon #20

Mogania
10.12 -
Mi sveglio e faccio colazione.
10.26 - Vado a dare un'occhiata al negozio di ricordini.

Percorso 44
10.40 - 
Scuoto un albero di Ghicocche per far cadere una Ghicocca Rossa da mettere in borsa.
10.43 - Mi metto a pescare.
11.01 - Riesco a catturare un esemplare di Remoraid.
Remoraid
Tipo: Acqua
Sesso:♂
Abilità: Tuttafretta
Mosse: Psicoraggio, Raggiaurora, Semitraglia, Bollaraggio
11.07 - Affronto degli allenatori in una lotta Pokémon.
11.35 - Curo i miei Pokémon prima di andare alla Via Gelata.

Via Gelata
11.37 -
Sono entrato nella grotta.
12.22 - Credo di essermi perso, ma almeno sono riuscito ha trovare degli strumenti utili.
12.50 - Ne approfitto per allenare la mia squadra.
13.20 - Non ho ancora trovato l'uscita e decido di pranzare insieme ai miei Pokémon.
13.39 - Riesco a catturare un esemplare di Swinub.
Swinub
Tipo: Ghiaccio/Terra
Sesso:♂
Abilità: Indifferenza
Mosse: Pantanobomba, Geloscheggia, Resistenza, Flagello
13.44 - Riesco a trovare l'uscita.

Ebanopoli
13.50 -
Curo i miei Pokémon al Centro Pokémon.
13.58 - Accendo il PC e decido di sostituire Kingler con Swinub.
14.00 - Mi faccio un pisolino.
14.52 - Vorrei visitare la Tana del Drago, ma l'ingresso è vietato per gli allenatori che non hanno ancora guadagnato la Medaglia Levante. Sarà per un'altra volta.
14.59 - Vado alla casa delle mosse per curiosare un po'.
15.11 - Vado a fare un po' di compere al Pokémon Market.
15.23 - Mi dirigo alla Palestra di Ebanopoli per affrontare la Capopalestra, ma dopo aver sentito che era molto forte ho deciso di rinunciarvici. Non sono ancora pronto per una sfida del genere.

Percorso 45
15.28 - Sono appena arrivato nel percorso 45 e ho già affrontato degli allenatori lungo la via.
15.39 - Sono riuscito a catturare un esemplare di Teddiursa.
Teddiursa
Tipo: Normale
Sesso:♂
Abilità: Raccolta
Mosse: Profumino, Sfuriate, Occhioni Teneri, Leccata
15.44 - Affronto altri allenatori lungo la via.
16.21 - Mi imbatto per puro caso in uno Skarmory. É stata dura, ma alla fine sono riuscito a catturarlo.
Skarmory
Tipo: Acciaio/Volante
Sesso:
Abilità: Sguardofermo
Mosse: Lacerazione, Attacco d'Ala, Agilità, Cannonflash
16.45 - Il mio Swinub si è evoluto in Piloswine.
Piloswine
Tipo: Ghiaccio/Terra
Sesso:♂
Abilità: Indifferenza
Mosse: Pantanobomba, Resistenza, Riduttore, Gelodenti
16.49 - Decido di passare la notte nel percorso 45. Pianto la tenda e curo i miei Pokémon.
17.06 - Mi rilasso.
19.23 - Ceno insieme ai miei Pokémon.
22.00 - Mi metto ad ammirare le stelle.
23.20 - Me ne vado a dormire.

Nessun commento:

Posta un commento