La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

domenica 6 agosto 2023

Diario di viaggio Pokémon #17

Olivinopoli
10.00 - Mi sveglio e vado a fare subito colazione.
10.30 - Esco dal Centro Pokémon e vado verso il percorso 40.

Percorso 40
10.43 -
Mi metto a pescare.
12.22 - Sono riuscito a pescare e a catturare un esemplare di Kingler. Mi aiuterà a raggiungerà la prossima città a nuoto.
Kingler
Tipo: Acqua
Sesso:♂
Abilità: Guscioscudo
Mosse: Bollaraggio, Pestone, Ferrartigli, Colpodifango
12.25 - Lungo la via, ho incontrato dei Nuotatori parecchio agguerriti. Sono riuscito a sconfiggerli piuttosto facilmente.

Percorso 41
12.35 -
Sono arrivato al percorso 41.
12.45 - Combatto contro altri Nuotatori.
13.00 - Decido di andare a dare un'occhiata alle Isole Vorticose, cercando di non essere catturato dai violentissimi vortici d'acqua.
13.26 - Combatto contro altri Nuotatori.
13.50 - Mi metto a pescare.
13.59 - Pesco e catturo un esemplare di Chinchou.
Chinchou
Tipo: Acqua/Elettro
Sesso:♀
Abilità: Assorbivolt
Mosse: Scarica, Acquanello, Flagello, Bollaraggio

Fiorlisopoli
14.05 - Sono finalmente arrivato a Fiorlisopoli.
14.06 - Curo i miei Pokémon al Centro Pokémon.
14.20 - Pranzo insieme ai miei Pokémon.
14.43 - Vado a fare un pisolino.
16.02 - Mi sveglio e decido di fare un giro in città.
16.10 - Vado a fare delle foto nello studio fotografico.
16.18 - Vado a dare un'occhiata alla Farmacia di Fiorlisopoli.
16.30 - Entro nella Palestra di Fiorlisopoli ad affrontare il Capopalestra Furio. Sono riuscito a guadagnarmi la Medaglia Tempesta e l'MT Centripugno.
16.43 - Curo i miei Pokémon al Centro Pokémon.
16.48 - Vado ad allenare la mia squadra vicino alla spiaggia.
17.29 - Pineco si è evoluto in Forretress.
Forretress
Tipo: Coleottero/Acciaio
Sesso:♂
Abilità: Vigore
Mosse: Coleomorso, Maledizione, Pesobomba, Riduttore
18.00 - Finisco il mio allenamento e vado a curare i miei Pokémon al Centro Pokémon.
18.10 - Faccio 4 chiacchiere con degli allenatori.
19.50 - É ora di cena per me e la mia squadra di Pokémon.
21.25 - Un allenatore mi propone di fare uno scambio, ma io declino gentilmente l'offerta.
23.24 - Vado a dormire.

Nessun commento:

Posta un commento