La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

sabato 12 agosto 2023

Diario di viaggio Pokémon #19

Amarantopoli
10.32 - 
Mi sveglio e vado a fare la colazione insieme ai miei Pokémon.
10.43 - Vado al Pokémon Market a fare un po' di compere.

Percorso 42
11.09 - Sono appena arrivato nel percorso 42 e già qualche allenatore mi vuole sfidare in una lotta.
11.20 - Decido di entrare nel Monte Scodella.

Monte Scodella
11.26 -
Mi faccio un giro per vedere se riesco a trovare qualche nuovo Pokémon.
12.04 - Non sono riuscito a catturare dei Pokémon interessanti, ma almeno ho trovato una Pepita.
12.10 - Affronto dei Montanari in una lotta Pokémon.
12.21 - Ho finalmente trovato l'uscita della grotta.

Percorso 42
12.23 -  Affronto degli allenatori in una lotta Pokémon.
12.30 - Ordino alla mia Miltank di usare Bottintesta su un albero. Non è caduto nessun Pokémon da esso...meglio provare con gli altri.
12.55 - Sono riuscito a catturare un Heracross.
Heracross
Tipo: Coleottero/Lotta
Sesso:♂
Abilità: Dentistretti
Mosse: Incornata, Aeroassalto, Resistenza, Sberletese

Mogania
13.02 -
Curo i miei Pokémon al Centro Pokémon.
13.04 - Accendo il PC e decido di sostituire Forretress con Heracross.
13.35 - Pranzo insieme ai miei Pokémon.

Percorso 43
13.47 -
Sono appena arrivato nel percorso 43. Mi pare un posto perfetto dove allenare i miei Pokémon.
13.50 - Affronto degli allenatori in una lotta Pokémon.
14.26 - Curo i miei Pokémon e ricomincio ad allenarli.
14.39 - Sono riuscito a catturare 2 Pokémon.
Mareep
Tipo: Elettro
Sesso:♀
Abilità: Statico
Mosse: Tuonoshock, Azione, Cotonspora, Sottocarica
Flaaffy
Tipo: Elettro
Sesso:♂
Abilità: Statico
Mosse: Tuonoshock, Riduttore, Cotonspora, Sottocarica
15.37 - Curo i miei Pokémon e mi dirigo al Lago d'Ira.

Lago d'Ira
15.40 -
Mi metto a pescare nel Lago d'Ira, ma sono riuscito a pescare solo dei Magikarp.
16.00 - Ricomincio ad allenarmi.
16.45 - Decido di ritornare a Mogania.

Dopo aver camminato qualche minuto...

Mogania
16.58 - 
Curo i miei Pokémon al Centro Pokémon.
17.20 - Entro nella Palestra di Mogania per affrontare il Capopalestra Alfredo. Lo scontro si era fatto accesso (nonostante il freddo), ma alla fine sono riuscito a guadagnarmi la Medaglia Gelo e l'MT Grandine.
17.40 - Entro nel negozio di ricordini per comprare delle Iramelle.
17.43 - Curo i miei Pokémon al Centro Pokémon.
20.00 - Ceno insieme ai miei Pokémon.
22.42 - Me ne vado a dormire.

Nessun commento:

Posta un commento