La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

venerdì 4 agosto 2023

Diario di viaggio Pokémon #16

La mia avventura a Kanto è terminata...ma ciò non significa che la mia storia sia finita.

É tempo di andare a viaggiare da un'altra parte. Una nuova regione piena di nuovi Pokémon mi sta aspettando...ed io non vedo l'ora di fargli vedere di che pasta sono fatto.

Prossima fermata...Johto!

Olivinopoli
14.40 -
 La M/N Acqua è finalmente arrivata ad Olivinopoli, la prima città della regione di Johto che visiterò. Finalmente posso cominciare una nuova avventura! Ho deciso che porterò solo la mia inseparabile Gardevoir con me, mentre il resto della mia squadra se ne starà tranquilla nei Box.
14.51 - Dopo aver fatto una passeggiata rilassante, decido di andare nel percorso 39 a cercare qualche Pokémon interessante.

Percorso 39
14.58 - Vado alla Fattoria Mumu a comprare una bella cassa di Latte Mumu. Mmmmmm...delizioso!
15.21 - Ho finalmente trovato un Pokémon interessante: un Miltank selvatico. Ha combattuto bene, ma alla fine sono riuscito ad acchiapparla.
Miltank
Tipo: Normale
Sesso:
Abilità: Nervisaldi
Mosse: Buonlatte, Bottintesta, Rotolamento, Cozzata Zen
15.27 - Curo il mio nuovo Pokémon, poi gli ordino di usare Bottintesta su alcuni alberi.
15.44 - Sono riuscito a catturare altri 2 nuovi Pokémon.
Butterfree
Tipo: Coleottero/Volante
Sesso:♂
Abilità: Insettocchi
Mosse: Turbine, Psicoraggio, Paralizzante, Sonnifero
Pineco
Tipo: Coleottero
Sesso:♂
Abilità: Vigore
Mosse: Rapigiro, Coleomorso, Autodistruzione, Protezione
15.48 - Alleno la mia squadra.
16.13 - Mi metto alla prova combattendo contro un allenatore di passaggio. Ho vinto senza troppa difficoltà.
16.20 - Decido di tornare a Olivinopoli.

Olivinopoli
16.30 -
Curo i miei Pokémon al Centro Pokémon.
16.40 - Vado a visitare il Faro di Olivinopoli. Ci sono un sacco di sfidanti ansiosi di battersi con me.
17.12 - Curo i miei Pokémon al Centro Pokémon.
17.25 - Entro nella Palestra di Olivinopoli per combattere contro la Capopalestra Jasmine. Dopo averla sconfitta, mi premio con la Medaglia Minerale e la MT Codacciaio.
17.55 - Curo i miei Pokémon al Centro Pokémon e decido di fare una lunga pausa.
19.30 - Ceno insieme ai miei Pokémon.
22.30 - Me ne vado a letto.

Nessun commento:

Posta un commento