La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

martedì 8 agosto 2023

Diario di viaggio Pokémon #18

Fiorlisopoli
10.03 - Mi sveglio e vado a fare subito colazione.
10.37 - Esco dal Centro Pokémon per dirigermi verso la spiaggia.

Dopo aver attraverso il mare in groppa al mio Pokémon...

Olivinopoli
11.28 - Sono finalmente arrivato a Olivinopoli.
11.30 - Vado al Pokémon Market a comprare qualche strumento.

Percorso 39
11.46 - Sfido degli allenatori in una lotta. Ho vinto senza troppa difficoltà.
11.50 - La mia Chinchou si è evoluta in Lanturn.
Lanturn
Tipo: Acqua/Elettro
Sesso:♀
Abilità: Assorbivolt
Mosse: Scarica, Bollaraggio, Accumulo, Sfoghenergia
11.53 - Noto un albero di Ghicocche vicino alla fattoria. Lo scuoto per far cadere una Ghicocca Verde da mettere in borsa.

Percorso 38
12.02 - Sfido degli allenatori in una lotta. Erano più in gamba dei precedenti, ma sono riuscito a batterli lo stesso.
12.20 - Cammino sull'erba alta per cercare qualche Pokémon nuovo.
12.35 - Scuoto un albero di Ghicocche per far cadere una Ghicocca Bianca da mettere in borsa.
12.37 - Affronto altri allenatori in una lotta.
12.49 - Mi rendo conto che i miei Pokémon hanno bisogno di cure...sarebbe meglio dirigersi subito alla città vicina.

Amarantopoli
12.57 -
Curo i miei Pokémon al Centro Pokémon.
13.24 - Pranzo insieme ai miei Pokémon.
14.00 - Entro nel Teatro di Danza di Amarantopoli per vedere la danza delle Kimono Girls.
14.34 - Vado al laghetto per pescare un po'.
14.38 - Sono riuscito a catturare un Poliwag.
Poliwag
Tipo: Acqua
Sesso:♀
Abilità: Umidità
Mosse: Ipnosi, Doppiasberla, Pistolacqua, Bolla
14.41 - Decido di visitare la Torre Bruciata...fa una certa impressione.
15.11 - Visto che ci sono, visiterò anche la Torre Campana.
15.43 - Alleno la mia squadra per prepararmi al meglio alla mia lotta in Palestra.
16.30 - Curo la mia squadra al Centro Pokémon.
16.36 - Entro nella Palestra di Amarantopoli per combattere contro il Capopalestra Angelo. Dopo una dura lotta, sono riuscito a sconfiggerlo, e ha guadagnarmi la Medaglia Nebbia e l'MT Palla Ombra.
16.54 - Curo i miei Pokémon al Centro Pokémon.
16.57 - Ci ho riflettuto un po', ma ho deciso di sostituire Butterfree con Scyther. Ho sentito in giro che a Johto è possibile trovare una Metalcopertura, che serve a Scyther per evolversi.
17.00 - Vado ad allenare il mio Scyther.
17.48 - Curo il mio Pokémon al Centro Pokémon.
17.51 - Ricomincio ad allenare Scyther.
18.49 - Curo il mio Pokémon al Centro Pokémon.
20.00 - Ceno insieme ai miei Pokémon.
20.46 - Guardo un po' di televisione.
23.10 - Me ne vado a dormire.

Nessun commento:

Posta un commento