La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

martedì 15 agosto 2023

Diario di viaggio Pokémon #21

Percorso 45
10.36 - Mi sveglio, faccio colazione e sono pronto per cominciare la giornata.
11.04 - Alleno la mia squadra.
11.44 - Affronto degli allenatori in una lotta.
12.13 - Scuoto un albero di Ghicocche per far cadere una Ghicocca Verde da mettere in borsa.

Percorso 46
12.19 - Sono vicino all'ingresso della Grotta Scura, ma decido di non entrarvici.
12.20 - Scuoto degli alberi di Ghicocche per far cadere una Ghicocca Verde ed una Ghicocca Gialla da mettere in borsa.
12.22 - Affronto degli allenatori in una lotta.

Percorso 29
12.25 -
Riesco a catturare un esemplare di Sentret.
Sentret
Tipo: Normale
Sesso:♀
Abilità: Fugafacile
Mosse: Graffio, Ruggito, Ricciolscudo
12.27 - Guardo in giro per vedere se riesco a trovare Pokémon rari.

Borgo Foglianova
12.38 - Sono finalmente arrivato a Borgo Foglianova. Il Professor Oak ha raccontato al Professor Elm molte cose su di me, ed ora non vede l'ora di conoscermi.
12.40 - Il Professor Elm mi ospita a casa sua e mi invita a pranzare con lui. 
12.43 - Il Professor Elm cura i miei Pokémon.
13.15 - Pranzo insieme ai miei Pokémon e al Professor Elm.
13.56 - Credo proprio che mi farò un pisolino.
15.37 - Mi sveglio molto lentamente...ho sicuramente mangiato troppo.
15.49 - Alleno la mia squadra.
16.22 - Affronto degli allenatori in una lotta.
16.40 - Il Professor Elm cura i miei Pokémon.
16.46 - Ho notato che nel laboratorio del Professor Elm vive un Totodile parecchio vivace. Il Professor Elm mi ha raccontato che quel Pokémon viene dato ai giovani allenatori durante il loro primo giorno di viaggio. Purtroppo, Totodile ha il vizio di mordere le persone per dimostrare il suo affetto, ciò gli impedisce di essere scelto. Domandai al Professor Elm se me lo potevo tenermelo e lui acconsenti senza problemi. Oltretutto, Totodile mi ha preso subito in simpatia...ahia!
Totodile
Tipo: Acqua
Sesso:♂
Abilità: Acquaiuto
Mosse: Pistolacqua, Graffio, Fulmisguardo, Morso
16.54 - Uso il PC del Professor Elm e decido di sostituire Lanturn con Totodile.
16.55 - Mi metto ad allenare Totodile, ma quest'ultimo preferisce di più giocare...sarà una cosa lunga. Forse è meglio se alleno i miei altri Pokémon...
18.21 - Il Professor Elm cura i miei Pokémon.
20.05 - Ceno insieme ai miei Pokémon e al Professor Elm.
20.49 - Il Professor Elm mi regala un Pokégear. Mi sarà molto utile per la mia avventura.
20.53 - Vado a fare una passeggiata serale insieme al mio Totodile.
22.30 - Me ne vado a dormire.

Nessun commento:

Posta un commento