La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

martedì 1 febbraio 2022

A tutto reality Pokémon: Chet e Lorenzo

Chet e Lorenzo sono fratellastri e come tali sono stati costretti a convivere nella stessa casa dopo il matrimonio dei loro rispettivi genitori. I 2 non si sopportano e passano il loro tempo a sfidarsi in ogni genere di sfida. I loro genitori, esasperati dal comportamento dei loro figli, decisero di prendere una decisione drastica: farli viaggiare insieme intorno al mondo. Ovviamente Chet e Lorenzo erano molto contrari da questa idea, ma alla fine sono stati costretti ad accettare. L'inizio non fu dei migliori, anzi...si può dire che sia stato catastrofico. Infatti, i fratellastri si sono messi nei guai parecchie volte con i loro litigi, facendo cosi sfumare la possibilità di un loro congiungimento. Fortunatamente, Chet e Lorenzo hanno capito di avere in comune un sacco di cose e in men che non si dica sono diventanti migliori amici. Il desiderio dei loro genitori si è alla fine avverato, ma ciò non significa che non sono più rivali, nonostante vadano molto più d'accordo di prima. Al giorno d'oggi, questi ragazzi si stanno allenando più del dovuto per diventare gli allenatori più forti del mondo, col solo scopo di vincere la Lega Pokémon insieme...proprio come fanno i veri fratelli.

Strategie combattive

Chet e Lorenzo sono i tipici allenatori che sfruttano la forza dei loro Pokémon per battere gli avversari, senza l'utilizzo di qualche strategia complessa. Chet è bravo a saper sfruttare al meglio le mosse fisiche, mentre Lorenzo preferisce attaccare con le mosse speciali.

Squadra (Chet)

Squadra (Lorenzo)


Potenza generale

Da soli sono forti, ma insieme sono in grado di battere una marea di avversari...a patto che non siano degli strateghi esperti o qualche imbattibile Campione.

Pokémon principali

Zangoose♂ e Seviper♂

Zangoose e Seviper sono nemici naturali, ma col tempo hanno smesso di battersi fra loro (ma non ad odiarsi) dopo che i loro allenatori sono diventati amici. Zangoose è uno di quei combattenti fisici in grado di fare a pezzi i sui avversari con i suoi artigli affilati, grazie al quale è in grado di utilizzare Tritartigli, Forbice X e Ombrartigli. La sua mossa più potente è Centripugno, col quale è in grado di sconfiggere gli avversari più resistenti, a patto che prenda bene la mira. Seviper è bilanciato in attacco fisico e speciale, ma siccome possiede una buona mira preferisce sfruttare mosse a lunga distanza come Fangobomba e Lanciafiamme. Seviper è in grado di avvelenare i suoi avversari con la sua Velenocoda e può abbassare le difese nemiche con il suo Codacciaio. Le abilità principali di questi Pokémon sono Immunità, con il quale Zangoose diventa immune all'avvelenamento, e Muta, che è d'aiuto a Seviper per guarire da ogni problema di stato.

Nessun commento:

Posta un commento