Jen e Tom, come la maggior parte dei giovani allenatori, hanno cominciato il loro viaggio andando alla ricerca di Pokémon da catturare o palestre da affrontare, per poi rendersi conto di essere destinati a qualcos'altro di più...alla moda. E cosi, questi ragazzi hanno deciso di aprire un blog di moda, dove poter parlare delle ultime tendenze più in voga del momento. Fra i loro articoli più famosi c'è quello che parla della Campionessa Camilla e del suo look estivo, per non parlare poi dei Furfrou e delle loro iconiche acconciature, vecchie o nuove che siano. La loro passione li ha fatti avvicinare al mondo delle gare Pokémon, perché ovviamente si possono trovare un sacco di coordinatori e Pokémon ben vestiti, e ciò da l'opportunità a Jen e Tom di avere l'ispirazione giusta per creare dei capolavori. Infatti, i 2 fashion blogger, oltre a scrivere nel loro blog, si occupano anche di inventare vestiti favolosi si per gli umani che per i Pokémon, sperando un giorno di ottenere il successo tanto desiderato. Siete in cerca di qualche vestito o consiglio riguardante la moda? Chiedete pure a Jen e Tom. Loro saranno felicissimi di essere d'aiuto in fatto di moda.
Strategie combattive
La tattica principale di Jen e Tom è quella di sfruttare la velocità e la difesa dei loro Pokémon, in modo tale che evitino di farsi male o di sporcarsi i vestiti.
Squadra (Jen)
Squadra (Tom)
Potenza generale
Jen e Tom sono 2 abilissimi coordinatori, sebbene non siano una grande minaccia durante le lotte. Se si preoccupassero di meno di far sporcare i loro Pokémon durante la sfida sarebbero dei validi avversari con cui combattere.
Pokémon principali
Meowstic♀ e Meowstic♂
Un Meowstic femmina e un Meowstic maschio...2 Pokémon particolari che non passano di certo di moda. Nonostante facciano parte della stessa specie e condividano le stesse statistiche, sono caratterialmente diversi: il maschio è calmo e riflessivo, mentre la femmina è più aggressiva e costante. L'abilità primaria della femmina è Sguardofermo, grazie al quale evita cali di precisione, mentre il maschio può contare su Intrapasso per evitare le barriere nemiche. Il Meowstic di Jen (la femmina) è in grado di attaccare con mosse molto potenti (Raggioscossa e Fogliamagica) e di annullare per 5 turni gli effetti degli strumenti con Magicozona. Il Meowstic di Tom (il maschio) è in grado di prestare supporto con le sue mosse di stato (Anticipo e Campo Nebbioso), ma può anche attaccare con un rapidissimo Fulmine. Tutti e 2 i Meowstic possono scagliare un potentissimo Psicoshock, una mossa di tipo Psico in grado di provocare danni fisici.
Nessun commento:
Posta un commento