La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

mercoledì 2 febbraio 2022

Ben 10: I "Non Canonici" - Reboot

Anche il reboot di Ben 10 ha i suoi alieni scartati e questo post è stato fatto apposta per mostrarveli. Lo ammetto, il riavvio non sarà la mia serie preferita però bisogna ammettere che è divertente e interessante allo stesso tempo. Detto questo vi auguro buona lettura.

Infernoshock


Un alieno Omni-Glitch nato dall'unione di Inferno e Roccia Shock, comparso per la prima volta nel gioco per smartphone Ben 10 Heroes. Esiste una sua versione giocattolo con altre parti del corpo smontabili. Può attaccare con le fiamme di Inferno e l'elettricità di Roccia Shock. Questo alieno non può essere considerato una vera fusione per il semplice fatto che è solo Inferno con il braccio e la gamba di Roccia Shock.

2xTigre


2x2 e Tigre si sono uniti per formare questo potentissimo alieno Omni-Glitch. Anche lui è apparso in Ben 10 Heroes e può essere trovato nei negozio di giocattoli come balocco smontabile. É più forte di 2x2 e Tigre messi insieme, inoltre è veloce ed agile come il secondo.

Fusione Diamante/Omosauro

La fusione di Diamante e Omosauro, dotato della resistenza del primo unita alla forza bruta del secondo. É l'unico alieno Omni-Glitch non giocabile in Ben 10 Heroes, nonostante esista una sua versione giocatolo smontabile. Mi sono installato Ben 10 Heroes per sapere quali sono i nomi italiani ufficiali di Infernoshock e 2xTigre, e siccome questo alieno non è presente nel gioco mi tocca dagli un nome. Sono sicuro al 100% che si chiamerebbe Diamantesauro.

Fusione Omnitrix Glitch

Una bizzarra fusione aliena comparsa solo nell'introduzione di DecoDNA, uno dei tanti giochi del computer che puoi trovare sul sito di Cartoon Network. Possiede il braccio sinistro di Inferno e XLR8, quello destro di Rotolone, l'occhio destro di Materia Grigia, la gamba sinistra di Pungiglione, le protuberanze di cristallo di Diamante e il resto appartiene a 2x2.

Baffi di Talpa (Reboot)

Baffi di Talpa non ha avuto l'onore di apparire nella serie animata del riavvio, eppure è stato scelto per essere un'alieno giocabile nel gioco arcade di realtà aumentata Ben 10: Omni-Charged. Questo alieno possiede lo stesso design di Omniverse, con l'unica differenza che non ha l'Omnitrix posizionato nella cintura.

Alieno Black Hat

Questo alieno è apparso per la prima volta nel video di orientamento per cattivi di Villainous, una webseries messicana animata creata da Alan Ituriel. In questo corto il Dr. Flug, uno degli scagnozzi del cattivo Black Hat, inventa una replica dell'Omnitrix per Vilgax che si ritrova trasformato in questo abominio....terrificante!

Banana

Non è uno scherzo! Nel cortometraggio con i giocattoli di Ben 10: Battle Builder, Ben si trasforma in una banana per affrontare Stregone, per poi essere sconfitto senza troppi problemi.

Hotdawg

In Rejected Ben 10: Vilgax Hot Dog Fail Vilgax riesce finalmente ha mettere le sue diaboliche mani sull'Omnitrix e lo usa per trasformarsi...in questo Hot Dog ballerino! Hotdawg potrebbe essere un riferimento al filtro Snapchat Dancing Hot Dog, che era molto popolare nel periodo in cui questo alieno fu introdotto. É un Oscarmayerian (che deriva da Oscar Mayer, un'azienda che produce carni lavorate) del pianeta Grillus. Perdonate la pochissima originalità ma penso che questo alieno si chiamerebbe Hot Dog nel doppiaggio italiano.

Scooter Alieno

In Ben 10: Battle Builder Ben si prepara ad affrontare Kevin, con le sembianze di Colpo Rovente, trasformandosi in questo scooter. Il video finisce con il povero Ben che si ribalta, mentre Kevin se ne va via per i fatti suoi.

Veicoli Alieni

Ben si trasforma in una serie di veicoli (il carro armato di Diamante, il jet fiammeggiante di Inferno e la Vecchia Carretta) per poter affrontare al meglio Vilgax, ma alla fine è costretto a fuggire con la coda fra le gambe. Questi veicoli giocattolo sono apparsi nel cortometraggio Ben 10: Battle Builder.

Che ve ne pare di questo post? Piuttosto insolito rispetto agli altri, me ne rendo conto, ma mi auguro che vi sia piaciuto comunque. Scrivete nei commenti se volete e non dimenticate di condividerlo con qualcuno. Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento