La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

giovedì 17 febbraio 2022

A tutto reality Pokémon: Kelly e Taylor

Proveniente da una famiglia benestante, Taylor è stata coccolata in giovane età dei suoi genitori che l'hanno inondata di tutto ciò che i soldi potevano comprare. Di conseguenza, è abituata a ottenere quello che vuole, portando Taylor ha diventare una figlia ingrata e scortese che spesso manca di rispetto a sua madre. Kelly ha tutte le buone intenzioni del mondo di apparire una madre fantastica per Taylor, sebbene ciò le impediva di tenere testa a sua figlia, preferendo essere paziente nei suoi confronti. Taylor si vanta continuamente di aver vinto un sacco di gare Pokémon e concorsi di bellezza, portandola a pensare di essere perfetta. Tuttavia, ha la brutta abitudine di incolpare sua madre quando le cose prendono una brutta piega, ed è in uno di questi momenti che Kelly sputa finalmente il rospo: i premi che Taylor ha ricevuto le sono stati dati da suo padre, cha ha comprato un negozio di trofei, mentre le gare e i concorsi sono stati truccati. Dopo questa rivelazione, Taylor era rimasta ovviamente devastante, iniziando pian pianino ha vedere l'errore dei suoi modi e ricongiungersi con sua madre. In questo momento, Taylor si sta allenando intensamente per diventare una brava coordinatrice, mentre sua madre è sempre li ha dargli tutto il suo amorevole supporto.

Strategie combattive

Inizialmente, Taylor non mostrava di avere i requisiti fondamentali di una coordinatrice o di un allenatrice, limitandosi ha dare ordini senza pensare a qualche strategia. Alla fine, dopo un duro allenamento, Taylor ha imparato ha sfruttare l'agilità e le mosse di stato dei suoi Pokémon per avere la meglio sui suoi avversari, in modo simile a sua madre.

Squadra (Kelly)

Squadra (Taylor)


Potenza generale

Inizialmente, Taylor non poteva essere considerata una degna avversaria, visto che il suo adorato papà aveva pagato degli allenatori per farla vincere facilmente. Al giorno d'oggi, non è il caso di sottovalutarla, sebbene abbia ancora molto da imparare. Kelly può ritenersi un avversaria abbastanza in gamba, sebbene preferisca curare l'aspetto dei suoi Pokémon invece che farli combattere nelle lotte.

Pokémon principali

Dragonair♀ e Snivy♀

Kelly e Taylor, come la maggior parte delle persone ricche, amano viziare i loro Pokémon, al tal punto da decorarli con fiocchi altamente pregiati. Il Dragonair di Kelly tiene con se una Pietrastante perché la sua allenatrice lo trova molto più elegante rispetto alla sua evoluzione Dragonite. Questo maestoso drago possiede una forza d'attacco decisamente spaventosa, per cui vi conviene tenere gli occhi aperti dal suo Codadrago o dal suo Codacciaio. Può anche fulminare gli avversari con Fulmine o incenerirli con il suo Turbofuoco, senza dimenticare poi che può guarire dai problemi di stato con la sua abilità, Muta. Snivy è piccolo ma molto veloce, al tal punto che è difficile schivare la sua Frustata. Altri attacchi decisamente più forti sono Vorticerba e Aeroassalto, mentre la sua unica mossa di stato è Crescita, grazie al quale può  far aumentare le sue statistiche offensive. Quando si trova alle strette può attivare il suo Erbaiuto, un'abilità in grado di potenziare le mosse di tipo Erba dell'utilizzatore.

Nessun commento:

Posta un commento