Don è un famoso conduttore televisivo che ha diretto un sacco di programmi, tra cui spicca un reality dove i concorrenti viaggiano intorno al mondo per vincere un premio in denaro. Don sembra indifferente ai rischi di sottoporre i concorrenti a sfide pericolose, nonostante mostri una legittima preoccupazione per il loro benessere. Oltretutto, si assicura sempre che i concorrenti seguano scrupolosamente le regole e non esiterebbe un attimo a penalizzare chi le infrange. Ciò lo rende molto diverso dal ben più sadico Chris McLean, altro conduttore televisivo famoso, sebbene siano entrambi degli uomini molto narcisisti e vanitosi. Don non ha mai tempo per lottare, ma se lo avesse avrebbe degli ascolti molti alti se filmasse i suoi combattimenti in televisione. In effetti, Don se la cava bene nel campo lotta, per non parlare poi delle gare Pokémon, nelle quali può dare sfogo alle virtù dei suoi Pokémon. Dovunque si trovi Don state pur certi che troverà un modo per mettersi in bella mostra nel miglior modo possibile.
Strategie combattive
La squadra di Don è formata da Pokémon di vario tipo, ciò gli consente di usare varie strategie negli scontri.
Squadra
Potenza generale
Nonostante la sua vanità Don è un avversario molto difficile da battere. Solo gli allenatori più esperti possono avere qualche chance di vincere.
Pokémon principale
Pyroar♂(Cromatico)
Pyroar è il Pokémon più prezioso di Don...inutile dire il perché no? Questo Pokémon leonino è una vera forza della natura dotato di una velocità e di un attacco speciale molto elevati, tanto più che Don lo definisce un vero "Re delle lotte". Don ha abbastanza soldi per comprarsi tutte le Erbechiare che vuole, grazie al quale può ripristinare l'attacco speciale del suo Pyroar ogni volta che usa Vampata, la sua mossa più potente. Pyroar può attaccare gli avversari anche con Granvoce o Sgranocchio, oppure può avvalersi di Urlo per abbassare le loro statistiche offensive. La sua abilità è Agitazione, grazie al quale può impedire ai nemici di mangiare le bacche durante la lotta, il che può risultare utile nelle sfide più competitive.
E con Don ho finito. Finché non ci saranno altre stagioni o spin-off con nuovi concorrenti posso dichiarare conclusa questa serie di post di A tutto reality Pokémon. Spero vi siano piaciute, e mi auguro che le condividiate con i vostri amici e conoscenti. Alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento