Proprio come il suo amico, Leonard, Tammy è un'appassionata giocatrice di ruolo, cosi tanto da volersi vestire da valorosa vichinga armata solo di un'ocarina. Proprio come Leonard, crede di possedere poteri magici, mostrando una presa molto debole sulla realtà e un'attaccamento ossessivo a questa illusione. Per lei ogni momento è buono per mostrare la sua "immensa magia", specialmente nei momenti meno opportuni. Ammira molto Leonard perché crede che sia un grande stregone e lo dimostra il fatto che abbia visto con i suoi occhi i suoi potenti incantesimi. L''incantesimo più famoso è quello dell'apparizione del Pokémon leggendario Lugia, senza dimenticare quello dell'evoluzione rapida usata su un Metapod. In realtà, questi "incantesimi" sono riusciti per puro caso: Lugia stava volando in pace ignaro di cosa stava succedendo, ed è risaputo che i Metapod si evolvano velocemente in Butterfree. Tuttavia, Tammy è convinta che ciò che ha visto è pura magia e non si lascerà convincere facilmente del contrario. Inutile dire che Leonard e Tammy vanno molto d'accordo, ma non sarebbe male se mettessero le loro illusioni "magiche" in disparte, almeno per un momento.
Strategie combattive
A differenza di Leonard, che è abile ad attaccare da lontano con mosse speciali, Tammy preferisce prima potenziare l'attacco fisico della sua squadra e poi colpire a distanza ravvicinata con gli attacchi più potenti.
Squadra
Potenza generale
Tammy è di certo più forte se paragonato a Leonard lo stregone. Non vi conviene sottovalutare la forza della sua squadra, altrimenti rischierete di fare una brutta fine.
Pokémon principale
Aegislash♂
I vichinghi sono sempre rappresentati armati di spada e scudo, quindi non è un caso se questo Pokémon viene usato come arma dalla sua allenatrice. L'abilità principale di questo Pokémon è Accendilotta, grazie al quale può passare ad una forza d'attacco devastante o ad una difesa impenetrabile. Se qualcuno avesse la briga o la sfortuna di scontrarsi con lo Scudo Reale rischierebbe di vedere il proprio attacco fisico calare miseramente. Nottesferza e Spadasolenne sono l'ideale per trasformare i nemici in pezzettini di carta, mentre Palla Ombra è fondamentale per colpire a lunga distanza in totale sicurezza. Aegislash è di certo un avversario molto difficile da sconfiggere, quindi è consigliabile avere in squadra dei Pokémon che sono in grado di utilizzare attacchi di tipo Fuoco, Spettro, Buio o Terra altamente potenti se si vuole sperare di batterlo.
Nessun commento:
Posta un commento