La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

lunedì 7 febbraio 2022

A tutto reality Pokémon: Jay e Mickey

Jason, detto "Jay", e Michael, detto "Mickey", sono 2 gemelli molto magrolini e deboli, che hanno lo sfortunato difetto di soffrire di diversi tipi di allergie e fobie. Non è un caso, infatti, se dalle loro parti sono conosciuti come "Gemelli sventura", gli allenatori di Pokémon più scarsi e sfortunati che ci siano al mondo. Nonostante ciò, i 2 gemelli hanno comunque deciso di viaggiare intorno al mondo, sperando che questa esperienza possa giovare alla loro salute. Purtroppo i pericoli sono sempre dietro l'angolo per questi poveri fratelli, che in modo o nell'altro riescono ha sopravviene con qualche graffio ed infezione. Col tempo Jay e Mickey hanno sviluppato un impressionante atteggiamento di "non mollare mai" che li aiuta a superare le loro quotidiane tragedie e battute d'arresto. Be, sarebbe fantastico se riuscissero ha vincere qualche lotta, ma è già un miracolo se sono riusciti a catturare qualche Pokémon. Forse questi gemelli non diventeranno mai dei Campioni o degli imbattibili assi, ma almeno possono contare sul loro ottimismo per andare avanti e non finire in guai ancor più peggiori...speriamo bene.

Strategie combattive

Siccome sono consapevoli della loro debolezza, l'unica cosa che possono fare è usare una tattica "mordi e fuggi", che purtroppo non sempre funziona come dovrebbe.

Squadra (Jay)

Squadra (Mickey)


Potenza generale

Si può tranquillamente affermare che i gemelli sono gli allenatori più deboli del mondo. In effetti, perfino un'allenatore di Pokémon alle prime armi non avrebbe troppi problemi a sconfiggerli entrambi.

Pokémon principali

Magikarp♂ e Feebas♀

Cos'hanno in comune questi 2 Pokémon a parte essere di tipo Acqua? Sono talmente deboli e patetici che potrebbero non evolversi mai. Inoltre, condividono un'elevata velocità (solo quando attivano la loro abilità Nuotovelox) e possono usare entrambi Azione e Splash, 2 mosse praticamente inutili da usare nelle lotte competitive. L'unico attacco degno di nota del Magikarp di Jay è Rimbalzo, con il quale è in grado di saltare molto in alto e ricadere per causare paralisi al nemico...sebbene non sia mai riuscito ha colpire un bersaglio in vita sua. Il Feebas di Mickey ha a disposizione più mosse rispetto a Magikarp (Idropulsar e Geloraggio), ma purtroppo, a causa della sua debolezza, non riesce mai a infliggere grandi danni, figurarsi i brutti colpi...

Nessun commento:

Posta un commento