La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

domenica 29 marzo 2020

Pokémon Master Challenge

Quanti di voi hanno assistito ad una lotta Pokémon nel cartone o nei videogiochi? Io tipo un migliaio e anche per voi è lo stesso se siete degli amanti dei Pokémon. Be in questo nuova rubrica parlerò appunto di lotte Pokémon e magari anche di altre competizioni (sempre Pokémon) e io farò la telecronaca dello scontro, in modo quasi simile a Ben 10: Aliens Battles più o meno. Gli allenatori che si affronteranno nell'arena normalmente sono 2, poi magari posso fare che 2 allenatori possono fare squadra per vincere una lotta in doppio o magari uno scontro 6 vs 6 e cosi via. Che tipo di allenatori vi aspettate di vedere? di tutti i tipi, basta che siano dei volti noti come i cari Misty e Brock, oppure un membro di qualche team malvagio come Giovanni. Parlando dei soliti protagonisti muti dei videogiochi loro possono avere in squadra qualsiasi Pokémon rispetto agli altri personaggi, infatti, facendo un esempio Erika la capopalestra dei tipi erba usera solo Pokémon d'erba, poi va be può capitare che questa regola possa essere messa da parte. In ogni caso vince chi sconfigge tutti i Pokémon dell'avversario...ma tanto che lo dico a fare se conoscete tutto sui Pokémon?

Come nelle mie altre rubriche pubblicherò un nuovo scontro quando ne avrò voglia o finche avrò nuove idee. Era da tempo che lo volevo fare e spero che vi possa piacere.

Nessun commento:

Posta un commento