La mia opinione nerd: Ciaoe benvenuti a...La mia opinione Nerd.Per far...

giovedì 12 marzo 2020

Ben Poké 10

Quali sono le 2 cose che mi piacciono di più? Pokémon e Ben 10, non ci posso fare niente sono la mia droga. In ogni caso sono abbastanza simili: i Pokémon sono molti e sembrano non finire mai, mentre le razze aliene dell'universo di Ben 10 sono altrettanto numerose, eppure le creature di entrambi questi franchise possiedono poteri diversi e sensazionali. Perciò ho pensato "mi piacerebbe unire questi 2 franchise", ed ecco un modo per farlo: creare una discussione che descrive gli alieni di Ben 10 come delle specie nuove di Pokémon, con tanto di linee evolutive o no, senza dimenticare i tipi e le categorie. Potrei scriverlo una volta alla settimana o quando mi pare, ma spero che vi possa piacere, soprattutto se siete fan sia dei Pokémon sia di Ben 10.

Comunque la serie Pokémon possiede molte regioni, perciò se proprio devo creare una regione popolata da alieni di Ben 10 la chiamerei...Primus. In realtà il nome non è un'idea mia, mi sono ispirato all'altro Primus, che sarebbe una dimensione alternativa piena del DNA alieno dell'Omnitrix, storia lunga insomma...in ogni caso è abbastanza azzeccato.

E per finire vi auguro...di acchiapparli tutti!

Nessun commento:

Posta un commento